Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

mha, non so se siano solo le R ad averla così.. dobbiamo apettare i commenti di qualcuno che abbia appena acquistato una N per vedere se è uguale alla nostra!
x Scinty
cmq il fatto che sia diversa vuol dire che si sono accorti che quella non andava bene.. quindi io tenterei di far valere, proprio sulla base di ciò, la garanzia che dovrebbe coprire non solo i difetti della moto ma anche i danni che tali difetti hanno comportato ad altre cose o persone.. insomma.. si fa valere la responsabilità del produttore/fornitore... da spiegare è troppo lungo ma.. è così!
Ultima modifica di whitestreet; 01/04/2009 alle 18:50

qui c'e' la mia (messaggio 15) l'ho comprata ad dicembre 2008 e ritirata a febbraio 2009
http://www.forumtriumphchepassione.c...-street-2.html pero' non e' nella stessa posizione di Fabri83

whitestreet...ovviamente la mia era una battuta!!!
Ci mancavo solo che l'avessero davvero cambiata solo sulla R
Comunque davvero se l'hanno cambiata vuol dire che se ne seranno accorti quindi Scinty potresti rivalerti su questa cosa![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
che sfiga!

mai stata consegnata
ho evitato un corto allora![]()
TCP Rider

umm.. ho capito.. ma siccome la R ha una sella diversa ho pensato che volessi dire che la nuova astina con i relativi attacchi magari diversi visto il maggior spessore dell'astina si trovasse solo sulle R!
e poi ha influito anche 1 altra cosa.. l'anno produttivo in triumph inizia a luglio.. quindi le N da luglio 2008 fino a lug 2009 dovrebbero essere tutte identiche.. la produzione della R, invece è iniziata a Novembre 2008.. quindi potevano esserci differenze!