74-75 con Desan Vukcevic che mi mette la tripla a 2" della sirena... taaaanta roba!
74-75 con Desan Vukcevic che mi mette la tripla a 2" della sirena... taaaanta roba!
The Mad Hatter
forza fortitudo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
xD anno prossimo l'abbonamento costerà meno!![]()
The Mad Hatter
eh beh... complimenti....
WE ARE GENOA!
TCP Rider Senior
La partita di settimana scorsa del MontePaschi ad Atene è stata MO-NU-MEN-TA-LE
Vinto contro tutto e tutti, pure contro 3 arbitri "casalinghi"....
Se avete tempo e voglia, godetevi le final four di basket universitario NCAA sabato notte le semifinali e lunedì notte la finalissima. Uno spettacolo incredibile![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
TCP Rider Senior
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
TCP Rider Senior
ho visto solo il risultato che scoppola!!!
torno a pensare alla final four di ncaa: ho fatto più punti nel bracket del presidente Obama![]()