il mondo fa schifo,ogni nazione e religione ha i suoi modi e stili di vita...
io mi preoccuperei più di dove vivo,che è cosa che mi preoccupa di più
il mondo fa schifo,ogni nazione e religione ha i suoi modi e stili di vita...
io mi preoccuperei più di dove vivo,che è cosa che mi preoccupa di più
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Scusa ma da quando le donne nei paesi musulmani hanno mai avuto diritti........loro non esistono sono solo degli oggetti che i signori maschi possono usare a loro piacere.......non dirmi che questa e la loro cultura......e solo una mentalita' di merda.......e nessuno fa niente tanto non c'e' guadagno........
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
pari dignità a tutti (tutti compresi; nessuno escluso).
Ok, ora che la "cosa buona e giusta" è stata affermata proviamo un reset:
-ma i nostri nonni mica erano babbi? e le nonne? nemmeno!
e va bene: c'erano guerre e malattie. ma un ordine sociale che assegna "il suo posto" a ciascuno (a chi il focolare, a chi la caccia) ci ha portati fin qui dove noi, certamente i più furbi di tutti, in nome di libertà che nemmeno comprendiamo, rimescoliamo le carte e "liberiamo" le donne che, nell'ipotesi migliore (donna realizzata, madre, moglie, lavoratrice-manager o politica) si comporta... proprio come un'ometto![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
è cultura per i sostenitori del multiculturalismo
ma non funziona cosi l'incontro di civiltà diverse, la cultura che rispetta di più il singolo è quella più evoluta le altre si devono adeguare
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
in tutte le religioni la donna è il complemento del marito
cattolica greca ISLAMICA russa ortodossa protestante elvetica ecc ecc
la parola complemento <LORO> la definiscono sottomissione senza diritti di parola e azione....................altro che cultura
cultura di comodo regole immonde solo per il piacere estremo del maschio........che schifo
io......in mezzo al mondo
ma a tutto qsto c'è soluzione?
un musulmano andrebbe contro i propri interessi a nn fare qste regole...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
La condizione delle donne mussulmane varia da stato a stato a seconda della legge religiosa che vi è applicata,non c'entra che siano tutti mussulmani.
Nei paesi moderati la condizione è pressoche uguale,perchè rispettano la legge coraniche che dice solo che l'uomo è superiore alla donna perchè preferito da allah,il problema si pone quando parliamo di paesi dove è in atto la più rigida sharia(se si scrive cosi) o quelli che la vorrebbero reintrodurre come in questo caso,si vorrebbe l'introduzione di regole rigide imposte dall'uomo, faccio presente che anche l'obbligo del burqa non è vero ne scritto nel corano,ma imposto dall'uomo e il burqa integrale e propriamente afghano e imposto dai talebani
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it