> Ciao sono Fabio sono anch'io della famiglia Triumph..Tiger 1050..volevo sapere da te se erano usciti dei portatarga senza dover sacrificare il codone della mia splendida Bambina...Ciao e grazie mille dell'info......
>![]()
> Ciao sono Fabio sono anch'io della famiglia Triumph..Tiger 1050..volevo sapere da te se erano usciti dei portatarga senza dover sacrificare il codone della mia splendida Bambina...Ciao e grazie mille dell'info......
>![]()
Ciao Balestro, benvenuto nel forummme...
Mi dispiace però deluderti per il portatarga, o vai di cesoie oppure lo tieni così com'è...![]()
E come disse Lorena Bobbit....... zac ,un bel taglio e viaaaaaaa

Ben arrivato!! mi sà che o te lo tieni così o seghetto/flessibile e via! Ma è così brutto l'originale? A me piace.....
La brigna l'è sempri la brigna!

a mè l'originale non dispiace...poi ripara di + dagli schizzi![]()
Quotazione TOTALE.
Perchè rovinare una cosa che armonicamente parlando si addice alla moto?
Tra l'altro è fatto in modo che per forza devi manomettere l'originale (quindi c'è il punto di NON ritorno) e non si trovano neppure after market, csapita è un tutt'uno con il sottosella.
Questo era per contribuire statisticamente all'idea di modificare o meno l'originale.
Se poi vuoi sapere come farlo, facile, vai di sega ( quella per tagliare intendo)
A me così com'è non piace proprio... però di segare l'originale non se ne parla davvero... sia perchè il risultato è comunque non del tutto soddisfacente, sia perchè in caso di guai ripristinare il tutto mi costerebbe un polmone
Comunque è vero, nelle uscite in compagnia quando ci scappa il controllo delle F.d.O. mi fanno cenno di andare...![]()

Io voglio evidare il ripetersi di quella volta che al ritorno da un gita gastronomica in liguria ci han fermato i carabinieri e dopo aver fatto cenno ai miei due amici motociclisti di andare alla vista della mia moto hanno esordito con una frase ad effetto tipo "bene, accosti pure e mi dica lei da dove preferisce che cominci!!!"![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###