Originariamente Scritto da
mnerozz
Cacchiarola Ragazzi, dopo 1800 (milleottocento) Chilometri di viaggio in cinque 4 giorni posso dire di avere proprio il culo piatto (AIAIAIAIAIIAIAIAIAIAIAAAA che male....

), ma sono anche davvero una cifra felice, per i posti che ho visto, le strade che ho fatto, le persone che ho conosciuto (E le tedesche con le quali ci ho provato

) per essere convinto sempre di piu che la migliore di tutte rimane sempre lei, la triumph, ingiro per i passi non c'era storia per niente e nessuno, dopo poco gli altri o si stancavano o si rendevano conto che mi erano solo di mezzo e si facevano da parte

anche una buell (e diverse ducati) hanno fatto lo stesso (CAPITO JACK???

)
E ora via di report!!
Ecco appena arrivato al passo fel falzarego cosa ho scoperto che si vedeva dalla mia finestra:
e quanti morti c'erano sul mio casco,

O, basta cavolate, il giorno dopo si incomincia a girare (I miei primi 400 Km. Alpini ! ! ! !

)

Ero veramente in estasi, poi immaginate la mia reaziopne quando ho visto cartelli tipo questo . . .

, o questo !

il giorno dopo poi mi ha raggiunto mio fratello,

e siamo andati un po in giro per rifugi
La mattina dopo0 ancora siamo partiti in direzione NEUKIRKEN, per il tridays; faceva un po freddo, ma si andava . . .

, ma a 60 chilometri dall'arrivo ho avuto un problema del cacchio che ci ha fatto perdere due ore

, mi si è scaricata completamente la batteria fino allo spegnimento totale, prima del quadro, e poi della moto stessa

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ci siamo fermati da un benzinaio, ho sbudellato la ragazza, e per fortuna sono riuscito a trovare il guasto, un filo connettorato male, causa umidità prima è andato in corto, poi si è bruciato e così ha iniziato a scaricare a terra la batteria

successivamente, poi Vai di Battery booster e una volta sistemato il problema siamo riusciti a farla tornare in forma

....
Una volta arrivati la ci si presenta questo:

Parata di una Regina Elisabetta a bordo di una vecchia trident sidecarrata e scortata da 4 Sprint ST e da improbabili pulotti inglesi forse un po troppo alti per i miei gusti . . .

?
Kevin non poteva mancare, ma ppurtroppo questa volta l'ho visto un po sbattuto, sara stato forse per i 9 spettacoli che si è fatto ne giro di 2 giorni e mezzo . . .
La è stato tutto molto bello, a parte un po il tempo e la mala organizzazione dei motogiri (A dire la verità neanche troppo belli

) Vadeste le moto che c'erano!!!! alcune sfioravano l'impossibile, tipo questa pelosa,

c'era anche un tiger dotato di NoS (... chi è che sosteneva di avere la Tiger piu veloce del mondo???...) e delle rocket III da urlo (Scusate se non ci sono le foto di queste, ma mi si erano finite anche queste di batterie .....

)
Poi abbiamo conosciuti dei pazzi che si sono fatti la ballezza di 2500 Km. in un giorno e mezzo direttamente da L O N D R A per poi stare li solo sabato e partire domenica mattina, fra l'altro uno se li è fatti pure con la daytona (ALLA FACCIA DEL POLSO DI LEGNO!!!!)