Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: SONO TORNATOOOOOOO (FOTO)

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE

Arrow SONO TORNATOOOOOOO (FOTO)

Cacchiarola Ragazzi, dopo 1800 (milleottocento) Chilometri di viaggio in cinque 4 giorni posso dire di avere proprio il culo piatto (AIAIAIAIAIIAIAIAIAIAIAAAA che male.... ), ma sono anche davvero una cifra felice, per i posti che ho visto, le strade che ho fatto, le persone che ho conosciuto (E le tedesche con le quali ci ho provato ) per essere convinto sempre di piu che la migliore di tutte rimane sempre lei, la triumph, ingiro per i passi non c'era storia per niente e nessuno, dopo poco gli altri o si stancavano o si rendevano conto che mi erano solo di mezzo e si facevano da parte anche una buell (e diverse ducati) hanno fatto lo stesso (CAPITO JACK??? )

E ora via di report!!

Ecco appena arrivato al passo fel falzarego cosa ho scoperto che si vedeva dalla mia finestra:

e quanti morti c'erano sul mio casco,

O, basta cavolate, il giorno dopo si incomincia a girare (I miei primi 400 Km. Alpini ! ! ! ! )
    Ero veramente in estasi, poi immaginate la mia reaziopne quando ho visto cartelli tipo questo . . . , o questo ! il giorno dopo poi mi ha raggiunto mio fratello, e siamo andati un po in giro per rifugi

La mattina dopo0 ancora siamo partiti in direzione NEUKIRKEN, per il tridays; faceva un po freddo, ma si andava . . . , ma a 60 chilometri dall'arrivo ho avuto un problema del cacchio che ci ha fatto perdere due ore , mi si è scaricata completamente la batteria fino allo spegnimento totale, prima del quadro, e poi della moto stessa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ci siamo fermati da un benzinaio, ho sbudellato la ragazza, e per fortuna sono riuscito a trovare il guasto, un filo connettorato male, causa umidità prima è andato in corto, poi si è bruciato e così ha iniziato a scaricare a terra la batteria successivamente, poi Vai di Battery booster e una volta sistemato il problema siamo riusciti a farla tornare in forma ....
    Una volta arrivati la ci si presenta questo: Parata di una Regina Elisabetta a bordo di una vecchia trident sidecarrata e scortata da 4 Sprint ST e da improbabili pulotti inglesi forse un po troppo alti per i miei gusti . . . ?

Kevin non poteva mancare, ma ppurtroppo questa volta l'ho visto un po sbattuto, sara stato forse per i 9 spettacoli che si è fatto ne giro di 2 giorni e mezzo . . .
    La è stato tutto molto bello, a parte un po il tempo e la mala organizzazione dei motogiri (A dire la verità neanche troppo belli ) Vadeste le moto che c'erano!!!! alcune sfioravano l'impossibile, tipo questa pelosa, c'era anche un tiger dotato di NoS (... chi è che sosteneva di avere la Tiger piu veloce del mondo???...) e delle rocket III da urlo (Scusate se non ci sono le foto di queste, ma mi si erano finite anche queste di batterie ..... )
    Poi abbiamo conosciuti dei pazzi che si sono fatti la ballezza di 2500 Km. in un giorno e mezzo direttamente da L O N D R A per poi stare li solo sabato e partire domenica mattina, fra l'altro uno se li è fatti pure con la daytona (ALLA FACCIA DEL POLSO DI LEGNO!!!!)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    ciao fratello!!!
    grande ben tornato!!! spettacolare il report, bellissimo il giro: COMPLIMENTI!!!!

che tempismo, anche io sono tornato ieri però sono ingarbugliato con l esame :/ cmq un giretto va fatto! magari ci mettiamo in mezzo anche lumacone, che l ultima volta ci siamo divertiti parecchio.

intanto adessa pensa a ritondeggiarti il culone! poi ci sentiamo!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da mnerozz Visualizza Messaggio
    Cacchiarola Ragazzi, dopo 1800 (milleottocento) Chilometri di viaggio in cinque 4 giorni posso dire di avere proprio il culo piatto (AIAIAIAIAIIAIAIAIAIAIAAAA che male.... ), ma sono anche davvero una cifra felice, per i posti che ho visto, le strade che ho fatto, le persone che ho conosciuto (E le tedesche con le quali ci ho provato ) per essere convinto sempre di piu che la migliore di tutte rimane sempre lei, la triumph, ingiro per i passi non c'era storia per niente e nessuno, dopo poco gli altri o si stancavano o si rendevano conto che mi erano solo di mezzo e si facevano da parte anche una buell (e diverse ducati) hanno fatto lo stesso (CAPITO JACK??? )

E ora via di report!!

Ecco appena arrivato al passo fel falzarego cosa ho scoperto che si vedeva dalla mia finestra:

e quanti morti c'erano sul mio casco,

O, basta cavolate, il giorno dopo si incomincia a girare (I miei primi 400 Km. Alpini ! ! ! ! )
    Ero veramente in estasi, poi immaginate la mia reaziopne quando ho visto cartelli tipo questo . . . , o questo ! il giorno dopo poi mi ha raggiunto mio fratello, e siamo andati un po in giro per rifugi

La mattina dopo0 ancora siamo partiti in direzione NEUKIRKEN, per il tridays; faceva un po freddo, ma si andava . . . , ma a 60 chilometri dall'arrivo ho avuto un problema del cacchio che ci ha fatto perdere due ore , mi si è scaricata completamente la batteria fino allo spegnimento totale, prima del quadro, e poi della moto stessa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ci siamo fermati da un benzinaio, ho sbudellato la ragazza, e per fortuna sono riuscito a trovare il guasto, un filo connettorato male, causa umidità prima è andato in corto, poi si è bruciato e così ha iniziato a scaricare a terra la batteria successivamente, poi Vai di Battery booster e una volta sistemato il problema siamo riusciti a farla tornare in forma ....
    Una volta arrivati la ci si presenta questo: Parata di una Regina Elisabetta a bordo di una vecchia trident sidecarrata e scortata da 4 Sprint ST e da improbabili pulotti inglesi forse un po troppo alti per i miei gusti . . . ?

Kevin non poteva mancare, ma ppurtroppo questa volta l'ho visto un po sbattuto, sara stato forse per i 9 spettacoli che si è fatto ne giro di 2 giorni e mezzo . . .
    La è stato tutto molto bello, a parte un po il tempo e la mala organizzazione dei motogiri (A dire la verità neanche troppo belli ) Vadeste le moto che c'erano!!!! alcune sfioravano l'impossibile, tipo questa pelosa, c'era anche un tiger dotato di NoS (... chi è che sosteneva di avere la Tiger piu veloce del mondo???...) e delle rocket III da urlo (Scusate se non ci sono le foto di queste, ma mi si erano finite anche queste di batterie ..... )
    Poi abbiamo conosciuti dei pazzi che si sono fatti la ballezza di 2500 Km. in un giorno e mezzo direttamente da L O N D R A per poi stare li solo sabato e partire domenica mattina, fra l'altro uno se li è fatti pure con la daytona (ALLA FACCIA DEL POLSO DI LEGNO!!!!)

Che spettacolo posti da urlo, prima o poi dovrò farmi le Dolomiti in moto, dev'essere una cosa unica !!!!

Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    CIAO GIOVA!!!!!! Hai fatto il corso in pista? com'è andato?

Sì sì, mi sono sbragato fra tutti quei tornanti,

Le alpi sono il parco giochi di tutti i motociclisti!

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da mnerozz Visualizza Messaggio
    CIAO GIOVA!!!!!! Hai fatto il corso in pista? com'è andato?

Sì sì, mi sono sbragato fra tutti quei tornanti,

Le alpi sono il parco giochi di tutti i motociclisti!
    ci vado il 12! sono in trepida attesa!! cmq non vedo l ora di girare in moto , ad agosto l ho usata solo 3 volte causa vacanze

e mo sono incatenato causa studio... destino beffardo :/

TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Moto
    Speed Triple
    Bentornato e complimenti...alla faccia del giretto!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Grandissimo giro, veri complimenti!!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Pensavo, ma perchè non si organizza una scorribanda da quelle parti di un paio di giorni?

Dai che alla fine Dobbiaco non è poi così lontana!!!!

I quattro passi sono il sogno di ogni motociclista, ne vale troppo la pena, appena posso io ci ritorno, peccato che ora fa gia freddo per tornare lassù!

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK

HOLAAAAAA o meglio Ohlalalala hi uuuuu

Ciao MNEROZZ...
    ma che cavolo di nomigliolo ti 6 dato?????

TI ho beccato Jimmy ti ho beccatooooo....
    Chi sono?
    Ti dice niente TRIDAYS Austria da Medicina?

Sono Simone speed nero 1050...e Alessio speed ORO con fiamme...grande il report che hai fatto!!!!
    Io non riesco a inserire le fotografie scrivimi privatamente alla mia e-mail che ti do i miei dati.
    Alla fine mi sono registrato anche io...in previsione dell'ISOLA d'ELBA...e incontrare altri fratelli della strada e amanti della 3 cilindri + sexy di tutte.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    grande report e grandi storie...hai dato un'immagine perfetta dello spettacolo ke e' stata sta vacanzina per te...
    gracias!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima