Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: cattiva email

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    son caduta.........da ferma.........mi si è spento il motore,,,,,,,,,,,un po alterato le leve dei fremi,,,,,,,,,,,,carene tutte integre ....ho fatto da cuscino col mio corpo...........

una piccola botta sull' anca ciompa ..............merda.........ho preso paura per un idiota scooterista che mi ha sorpassato alla mia dx...........sopragiungevo allo stop del semaforo.................sono triste sig sig sig.........
    io......in mezzo al mondo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    son caduta.........da ferma.........mi si è spento il motore,,,,,,,,,,,un po alterato le leve dei fremi,,,,,,,,,,,,carene tutte integre ....ho fatto da cuscino col mio corpo...........

una piccola botta sull' anca ciompa ..............merda.........ho preso paura per un idiota scooterista che mi ha sorpassato alla mia dx...........sopragiungevo allo stop del semaforo.................sono triste sig sig sig.........
    Noooooooooooooooooooo! Mi dispiace Lady!

PoXXo mondo!

Anch'io battezzai subito la Elefant 900........a 20 mt dall'uscita del conce.....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Bannato L'avatar di Intrip
    noooooooooooooooooooooooooooooo

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    porca zozza che sfiga...mi spiace veramente tanto..speravo di leggere un bel messaggio felice..e invece..
    è importante che tu non ti sia fatta male..e che per fortuna la moto non ha subito grossi danni. comunque sono cose che purtroppo capitano (chi più chi meno un pò a tutti).
    un doveroso "in bocca al lupo" e un abbraccio.

Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Noooooooooooooooooooo! Mi dispiace Lady!

PoXXo mondo!

Anch'io battezzai subito la Elefant 900........a 20 mt dall'uscita del conce.....
    ho fatto 85 km sta mattina tutto bene........al ritorno...........si vede stanca ........ho preso paura del scooterista perchè chiudevo la strada a dx avicinandoami allo stop......e sto scemo invece si è infilato sotto tra me ed il marciapiede , ho pinzato di scatto senza passare per la frizione..............motore spento di botto......e botto a terra................

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    noooooooooooooooooooooooooooooo
    pazienza .........

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    porca zozza che sfiga...mi spiace veramente tanto..speravo di leggere un bel messaggio felice..e invece..
    è importante che tu non ti sia fatta male..e che per fortuna la moto non ha subito grossi danni. comunque sono cose che purtroppo capitano (chi più chi meno un pò a tutti).
    un doveroso "in bocca al lupo" e un abbraccio.
    la moto non mi importa..........solo 2 leve leggermente storte che con una stretta le radrizzo...............ma la piccola botta sull'anca operata e il bacino fratturato 7 mesi fa........................viaggiavo tutta la mattina sui 60....70....km........mai smanettato poi è in rodagio.........grazie per 'abbraccio
    Ultima modifica di Lady veRSys; 01/04/2009 alle 12:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    ho fatto 85 km sta mattina tutto bene........al ritorno...........si vede stanca ........ho preso paura del scooterista perchè chiudevo la strada a dx avicinandoami allo stop......e sto scemo invece si è infilato sotto tra me ed il marciapiede , ho pinzato di scatto senza passare per la frizione..............motore spento di botto......e botto a terra................
    Gli sputeristi andrebbero multati solo perchè esistono!

Però consolati.....tu hai fatto 85 km....io a malapena 20 metri!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Gli sputeristi andrebbero multati solo perchè esistono!

Però consolati.....tu hai fatto 85 km....io a malapena 20 metri!
    che cucciolo mi rincuori...............mi sono venute le lacrime agli occhi dei nervi................perchè ho apena superato il mio incidente e alla grande.......cadere da ferma mi sono inervosita ed ho pianto dentro il casco.............un ragazzo mi ha tirata su.......dandomi delle pacche d'affetto sulla spalla

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S

Lady ma che m....a fai mi dispiace tantissimo. spero che per te e' tutto ok.. Scusa e' meglio che passo io prederti con la moto, con la mia Kawa zx10r ritirata stamattina.... sai com'e' non fido di quel scooterista che ti ha sorpassato

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Mi spiace ..... non è un pesce d'aprile anche questo vero?

Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Mi spiace ..... non è un pesce d'aprile anche questo vero?
    no........qualcuno può testimoniare perchè ho subito telefonato ...perchè piangevo e non mi riuscivo a calmare....................piangevo dai nervi come una bimbetta

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima