Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Daytona a Misano

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    sarà perchè sono negato nelle curve a sinistra, ma se faccio la quercia di terza la moto mi allarga e non mi fido a dare tutto il gas, in seconda resto più stretto e tiro tutta la terza e molta quarta prima del tramonto. magari con il mono buono adesso riesco,vedremo!
    Alla quercia anche se la moto di allarga non hai problemi, perche' apre in uscita...Da quello che dici,immagino che tu stia stretto in uscita, ma e' un errore perche' hai tutta la pista sulla destra da sfruttare,io andavo a lambire il cordolo esterno,e c'era ancora margine! Comunque e' un errore che ho notato fanno in molti,se non giri spesso in pista e' abbastanza comune...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    S.arcangelo Di Romagna -Rn-
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Messaggi
    2,586
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Grazie Michele,ma sinceramente non mi sento di meritare tutti questi complimenti,in fin dei conti frequento le piste da diversi anni,facendo anche 9-12 uscite a stagione e quindi dovrei essere quantomeno smaliziato.Con noi c'era un ragazzo che ha cominciato a girare in pista solo da un paio d' anni e, con una Suzuki 1000 k7(non proprio di serie...) ha giratoin 1.55...
    Io adesso fino a fine maggio non penso di tornare a Misano,magari per giugno se vuoi ci organizziamo per andarci insieme!
    in effetti 57 con quella moto li preparata in quel modo è un pochino scarso, cmq misano nuova è molto tecnica e molto da pelo, quindi ci stà un pochino di apprendistato, molto peggio il ragazzo con 1000 k7 non originale che ha girato in 55.... le 1000 moderne, come escono dalla fabbrica con specchi e tutto originale, sono moto da 47-48 a misano, forse anche meno.

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    x ale e warsteiner....date un'occhiata qui se vi servono dei bei dischi,ma sopratutto ke fanno il loro dovere.li fanno qui vicino casa mia...
    Dischi freni moto - dischi freno moto - disco freno moto - freni a disco

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di conico
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    FC
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Messaggi
    1,850
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    in effetti 57 con quella moto li preparata in quel modo è un pochino scarso, cmq misano nuova è molto tecnica e molto da pelo, quindi ci stà un pochino di apprendistato, molto peggio il ragazzo con 1000 k7 non originale che ha girato in 55.... le 1000 moderne, come escono dalla fabbrica con specchi e tutto originale, sono moto da 47-48 a misano, forse anche meno.
    Esagerato, non son mica tutti piloti! "47-48 a misano anche meno forse"(con moto originale) se fai il civ o giù di lì... posso capire che hanno un gran motore, ma alle sospensioni ci devi metter mano e pure da gente competente!

  6. #25
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Mantova
    Moto
    TDC!!!!
    Messaggi
    10,224
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Lunedi 30 marzo sono andato a girare in pista a Misano,pista nuova per me da quando hanno cambiato il senso di marcia;La mia Daytona come previsto si e' comportata egregiamente,stabile in traiettoria,composta in frenata,agile nei cambi di direzione.Purtroppo un problema ai freni(ho sostituito i dischi originali con altri a margherita costruiti da un nuovo artigiano del settore) mi ha impedito di spingere come avrei voluto,ma nonostante tutto(la morfologia del tracciato impone di entrare pinzati in alcune curve,e la forte vibrazione in frenata mi impediva di farlo) mi sono divertito anche se ne e' uscito un tempo,cosi' cosi',pur considerando l' handicap dei freni:1.57.2. Il tracciato e' fantastico,perfetto per una moto come la Daytona, con un ottimo asfalto anche se un tantino abrasivo per le gomme,con alcuni punti veramente esaltanti una volta memorizzati.
    Ah, dimenticavo gli aggiornamenti della moto:
    Monoammortizzatore Mupo AB1
    Modifica molle,olio e pompanti Mupo
    Freni a margherita artigianali (da sostituire perche' difettosi)
    Coplimenti per la moto e per le grafiche!!!!

    Comunque 1'57" a Misano come prima uscita non è affatto male!!! Io la prima volta che ci ho girato con la Day ho fatto 2'02"-2'03" ma era il 9 marzo e c'era freddino la seconda in settembre ho girato in 1'55"5 la mia moto è originale completamente con solo lo scarico diverso.

    Tieni conto che Misano già alla seconda volta tiri giù molto per come è la pista quindi vedrai che già alla prossima uscita sarai 3 o 4 secondi sotto il tuo tempo!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

  7. #26
    Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    S.arcangelo Di Romagna -Rn-
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Messaggi
    2,586
    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    Esagerato, non son mica tutti piloti! "47-48 a misano anche meno forse"(con moto originale) se fai il civ o giù di lì... posso capire che hanno un gran motore, ma alle sospensioni ci devi metter mano e pure da gente competente!

    fidati, le 1000 moderne sono a posto sotto tutti i punti di vista, le sospensioni nn sono più quelle di 10 anni fa.... e cmq se accusano lo fanno dopo una decina di giri tirati ad agosto, per il discorso piloti, nn è affatto così, se uno ha manico, riesce a fare quei tempi, altrimenti no... i piloti girano mooolto più forte, mi ricordo un "certo" pirovano che hai tempi della misano vecchia con un gixxer 750 del 2000 std con frecce e specchietti girava in 39-40.... quelli sono i piloti...

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    in effetti 57 con quella moto li preparata in quel modo è un pochino scarso, cmq misano nuova è molto tecnica e molto da pelo, quindi ci stà un pochino di apprendistato, molto peggio il ragazzo con 1000 k7 non originale che ha girato in 55.... le 1000 moderne, come escono dalla fabbrica con specchi e tutto originale, sono moto da 47-48 a misano, forse anche meno.
    Ma per favore!!! Non esageriamo!
    Dai, in 47 a misano non si gira per niente in scioltezza! Anzi....
    mi pare che Gattoteppista con il day supesport girasse in 44 (lo avevo letto da qualche parte ma non sono sicurissimo di ricordarmi bene)!

    Persone normali possono scordarselo! Se tu non sei un pilota e a Misano giri con quei ritmi ti faccio i miei più vivi complimenti; e se è così sei tu che sei un eccezione e sei un missile!

  9. #28
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    se non vado errato, nel 2007 nel trofeo 675 ( quindi con una moto "per il verso") con 1,44 ti classificavi in prima fila. Non parliamo di Pirovano, quello ha fatto un altro mestiere, non è mica un domenicale!

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di bellettimax
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    bellaria igea marina
    Moto
    T509 98 Daytona 955i solo pista TM 125cross
    Messaggi
    537
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    e se è così sei tu che sei un eccezione e sei un missile!
    L'hai detto è un missile
    Ultima modifica di Black Death; 02/04/2009 alle 15:08 Motivo: SISTEMAZIONE CODICI QUOTE

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di conico
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    FC
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Messaggi
    1,850
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    fidati, le 1000 moderne sono a posto sotto tutti i punti di vista, le sospensioni nn sono più quelle di 10 anni fa.... e cmq se accusano lo fanno dopo una decina di giri tirati ad agosto, per il discorso piloti, nn è affatto così, se uno ha manico, riesce a fare quei tempi, altrimenti no... i piloti girano mooolto più forte, mi ricordo un "certo" pirovano che hai tempi della misano vecchia con un gixxer 750 del 2000 std con frecce e specchietti girava in 39-40.... quelli sono i piloti...
    Se uno ha manico, ma parecchio ne deve avere! Non è per screditarti, anzi, da quel che ho letto in vari post tu devi essere uno di quelli, è che nei giorni di prove libere, di gente che a misano gira sotto l'1.50 ce ne sono davvero pochini(almeno per la mia esperienza)! Diciamo che l'amatore che gira in 1.54/53 già si sente un pilota, sai com è, piccole soddisfazioni personali, magari si và in pista 5/6 volte l'anno e si gira senza rischiare per poterci tornare! Poi chi gira in 48 con gsxr1000k5 di serie(solo forche e mono rifatti) c è pure un mio amico, con tanto di fanali e specchietti, ma sono davvero pochini... Cmq chi và davvero forte c è, è chiaro che più si abbassano i tempi, meno sono! Amici che sono andati a vedere il CIV l'anno scorso, mi hanno detto addirittura che "la" polita in stock1000 gira in 46, sti cazz!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Supersport - Suriano Team - Daytona 675 - Foto gara Misano
    Di sandroz nel forum Triumph on Track
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21/06/2011, 15:17
  2. SS a Misano
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21/06/2009, 21:47
  3. misano 25/05/09 ore 17:00-20:00
    Di EIKONTRIPLE nel forum Triumph on Track
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26/05/2009, 19:31
  4. MISANO
    Di blackbird nel forum Triumph on Track
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15/10/2008, 18:25
  5. SBK a misano
    Di isidoro1973 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15/06/2007, 07:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •