200 eurozzi tutta la grafica adesiva.
200 eurozzi tutta la grafica adesiva.
complimenti per la moto, molto bella.
penso che la prossima volta a misano potrai togliere qualche secondo, a me è successo così alla seconda uscita, complici anche delle gomme migliori (diablo supercorsa SC2 contra le dragon supercorsa di serie che aveva il 1098)
ho tolto 5-6 secondi sia sulla media dei passaggi che sul miglior tempo (1,57 e rotti...quindi sono un discreto turista) ed ho anche capito dove vado davvero piano, ma sono i punti più difficili e dubito che farò di meglio in futuro
Triumph power
sono pienamente d'accordo con aerodik chi cia' il mille gira "48",anche meno qulli un po' toccati ho amici che ci girano e non sono piloti sono bravi quello si,ci vanno spesso e conoscono bene la pista,per uno che non ci va mai ed é addirittura la prima volta "57" sicuramente é un ottimo inizio.
NON per vantarmi ma io ho girato il 14/03 con la pista fredda in 1:53,7... ma non è questo il punto, ho visto che anche tu monti il mono della mupo, che secondo me è fantastico, pero' nella suddetta data la gomma posteriore mi si è letteralmente stracciata sul lato destro (penso durante il curvone), volevo sapere se anche a te è successo e che tipo di gomma hai usato.
IERI ANCHE IO SONO ANDATO A MISANO..HO DOVUTO IMPARARE TUTTA LA PISTA XCHè ERA LA PRIMA VOLTA MA POI NEL POMERIGGIO MI SONO PORTATO A CASA UN BEL 1:54:5 NON MALE X LA MIA KAWA636 XO'AD AVERCI UN PO'PIU'DI PALLE NEL PEZZO VELOCE SI PUO'FARE MOLTO MEGLIO.....SPERIAMO NELLA PROSSIMA
io il mono ohlins l'avevo da vendere, ma se tu eri disposto a spendere 500 euro max non puoi pretendere.... cosa volevi in omaggio anche un braccetto di sterzo.... l'ho venduto settimana scorsa a 700+30 euro di spese di spedizione...