o ma quanto è ballo l'adesivo della union jack nero...dove l'hai preso?
o ma quanto è ballo l'adesivo della union jack nero...dove l'hai preso?
quanto hai pagato...sono seriamente interessato
200 eurozzi tutta la grafica adesiva.
complimenti per la moto, molto bella.
penso che la prossima volta a misano potrai togliere qualche secondo, a me è successo così alla seconda uscita, complici anche delle gomme migliori (diablo supercorsa SC2 contra le dragon supercorsa di serie che aveva il 1098)
ho tolto 5-6 secondi sia sulla media dei passaggi che sul miglior tempo (1,57 e rotti...quindi sono un discreto turista) ed ho anche capito dove vado davvero piano, ma sono i punti più difficili e dubito che farò di meglio in futuro
Triumph power
non voglio assolutamente screditare qualcuno e denigrare qualcun altro, io stesso sono un fermo a misano, volevo solo far capire che i nostri tempi, sono da abbastanza fermi, e mi fa sorridere vedere gente in pista che si esalta per un 54-55 con un mille stock che potrebbe girare in 44-45, tutto qui... vedi che c'è chi gira in 48 con 1000 di serie o quasi..... è il sentirsi pilota che nn mi va giù, io mi diverto come un matto a girare in pista ma sono consapevole di essere un bel fermone rispetto a chi va davvero... nelle giornate di prove libere, la gente che va nn c'è perchè è pieno di noi paracarri...
non ho assolutamente detto che si gira in quei tempi in scioltezza...per i ritmi, non so, non ho un 1000 k7 purtroppo...
volevo solo dire quanto detto sopra a conico.
Ultima modifica di Aerodik; 02/04/2009 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
sono pienamente d'accordo con aerodik chi cia' il mille gira "48",anche meno qulli un po' toccati ho amici che ci girano e non sono piloti sono bravi quello si,ci vanno spesso e conoscono bene la pista,per uno che non ci va mai ed é addirittura la prima volta "57" sicuramente é un ottimo inizio.
NON per vantarmi ma io ho girato il 14/03 con la pista fredda in 1:53,7... ma non è questo il punto, ho visto che anche tu monti il mono della mupo, che secondo me è fantastico, pero' nella suddetta data la gomma posteriore mi si è letteralmente stracciata sul lato destro (penso durante il curvone), volevo sapere se anche a te è successo e che tipo di gomma hai usato.