Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Daytona a Misano

TCP Rider L'avatar di +andrea89+
    Moto
    Daytona 675
    o ma quanto è ballo l'adesivo della union jack nero...dove l'hai preso?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da +andrea89+ Visualizza Messaggio
    o ma quanto è ballo l'adesivo della union jack nero...dove l'hai preso?
    L'ho fatto fare da dei ragazzi che fanno adesivi personalizzati, me l'hanno attaccato loro direttamente sulla moto,un lavoro coi fiocchi.

TCP Rider L'avatar di +andrea89+
    Moto
    Daytona 675
    quanto hai pagato...sono seriamente interessato

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    200 eurozzi tutta la grafica adesiva.

TCP Rider L'avatar di gbianchi
    Moto
    EX Speed Triple 1050 07 nera - Ducati 1098 07 rossa -Ducati 851 rossa
    complimenti per la moto, molto bella.
    penso che la prossima volta a misano potrai togliere qualche secondo, a me è successo così alla seconda uscita, complici anche delle gomme migliori (diablo supercorsa SC2 contra le dragon supercorsa di serie che aveva il 1098)
    ho tolto 5-6 secondi sia sulla media dei passaggi che sul miglior tempo (1,57 e rotti...quindi sono un discreto turista) ed ho anche capito dove vado davvero piano, ma sono i punti più difficili e dubito che farò di meglio in futuro
    Triumph power

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    Se uno ha manico, ma parecchio ne deve avere! Non è per screditarti, anzi, da quel che ho letto in vari post tu devi essere uno di quelli, è che nei giorni di prove libere, di gente che a misano gira sotto l'1.50 ce ne sono davvero pochini(almeno per la mia esperienza)! Diciamo che l'amatore che gira in 1.54/53 già si sente un pilota, sai com è, piccole soddisfazioni personali, magari si và in pista 5/6 volte l'anno e si gira senza rischiare per poterci tornare! Poi chi gira in 48 con gsxr1000k5 di serie(solo forche e mono rifatti) c è pure un mio amico, con tanto di fanali e specchietti, ma sono davvero pochini... Cmq chi và davvero forte c è, è chiaro che più si abbassano i tempi, meno sono! Amici che sono andati a vedere il CIV l'anno scorso, mi hanno detto addirittura che "la" polita in stock1000 gira in 46, sti cazz!!!
    non voglio assolutamente screditare qualcuno e denigrare qualcun altro, io stesso sono un fermo a misano, volevo solo far capire che i nostri tempi, sono da abbastanza fermi, e mi fa sorridere vedere gente in pista che si esalta per un 54-55 con un mille stock che potrebbe girare in 44-45, tutto qui... vedi che c'è chi gira in 48 con 1000 di serie o quasi..... è il sentirsi pilota che nn mi va giù, io mi diverto come un matto a girare in pista ma sono consapevole di essere un bel fermone rispetto a chi va davvero... nelle giornate di prove libere, la gente che va nn c'è perchè è pieno di noi paracarri...

Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Ma per favore!!! Non esageriamo!
    Dai, in 47 a misano non si gira per niente in scioltezza! Anzi....
    mi pare che Gattoteppista con il day supesport girasse in 44 (lo avevo letto da qualche parte ma non sono sicurissimo di ricordarmi bene)!

Persone normali possono scordarselo! Se tu non sei un pilota e a Misano giri con quei ritmi ti faccio i miei più vivi complimenti; e se è così sei tu che sei un eccezione e sei un missile!
    non ho assolutamente detto che si gira in quei tempi in scioltezza... per i ritmi, non so, non ho un 1000 k7 purtroppo... volevo solo dire quanto detto sopra a conico.
    Ultima modifica di Aerodik; 02/04/2009 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    io mi diverto come un matto a girare in pista ma sono consapevole di essere un bel fermone rispetto a chi va davvero... nelle giornate di prove libere, la gente che va nn c'è perchè è pieno di noi paracarri...
    Pure io mi diverto!!! Come quella volta ad Adria che spettacolo!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    non voglio assolutamente screditare qualcuno e denigrare qualcun altro, io stesso sono un fermo a misano, volevo solo far capire che i nostri tempi, sono da abbastanza fermi, e mi fa sorridere vedere gente in pista che si esalta per un 54-55 con un mille stock che potrebbe girare in 44-45, tutto qui... vedi che c'è chi gira in 48 con 1000 di serie o quasi..... è il sentirsi pilota che nn mi va giù, io mi diverto come un matto a girare in pista ma sono consapevole di essere un bel fermone rispetto a chi va davvero... nelle giornate di prove libere, la gente che va nn c'è perchè è pieno di noi paracarri...

non ho assolutamente detto che si gira in quei tempi in scioltezza... per i ritmi, non so, non ho un 1000 k7 purtroppo... volevo solo dire quanto detto sopra a conico.
    Ho capito...
    Però anche con un 1000 girare in 44-45 bisogna avere un bella dose di manico!

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    sono pienamente d'accordo con aerodik chi cia' il mille gira "48",anche meno qulli un po' toccati ho amici che ci girano e non sono piloti sono bravi quello si,ci vanno spesso e conoscono bene la pista,per uno che non ci va mai ed é addirittura la prima volta "57" sicuramente é un ottimo inizio.

TCP Rider L'avatar di cload
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro

Exclamation mono mupo

NON per vantarmi ma io ho girato il 14/03 con la pista fredda in 1:53,7... ma non è questo il punto, ho visto che anche tu monti il mono della mupo, che secondo me è fantastico, pero' nella suddetta data la gomma posteriore mi si è letteralmente stracciata sul lato destro (penso durante il curvone), volevo sapere se anche a te è successo e che tipo di gomma hai usato.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima