Sabato una ragazza di 30 anni ci ha abbandonato, una ragazza molto responsabile e cosciente di quello che faceva. Purtroppo quel sabato è stata sfortunata perchè causa di un brutto incidente non è più con noi. La stampa che sembra aver iniziato una guerra contro i motociclisti, ha tirato su una dinamica inventata, dicendo che la ragazza fosse a velocità folli. Io questa ragazza la conoscevo, e conoscevo la sua guida, una persona che non superava i limiti neanche sulla superstrada..
Su facebook, è stato attivato un gruppo, per la realizzazione di un motodromo a Cagliari, dove sono stati fatti degli incontri con la decisione di iniziare dal basso, tirando su un'associazione sportiva.
Bene tra le discussioni si è parlato anche di questo caso di questa ragazza sfortunata, perchè nel giornale è saltato fuori anche il nome del gruppo di facebook, dove si è descritto il gruppo e le nostre intenzioni, e la creazione della associazione.
Bene uno dei membri, oltre ad essere un membro è pure una testa di membro, si è permesso di fare delle affermazioni un pò esagerate, dicendo che la ragazza se l'era cercata semplicemente perchè USAVA UNA SUPERSPORTIVA IN STRADA E NON IN PISTA!!
la sua moto era un gs500....non moto supersportiva....
vi pubblico il link e se siete interessati leggete tutto, sono due pagine.. sono rimasto sconvolto e con il nervoso dentro, perchè certe persone non devono permettersi minimamente di dire certe cose, soprattutto su persone che non ci sono più!!
il link è già sulla seconda pagina iniziate a leggere dal basso e salite, poi andate alla prima pagina....
Bacheca | Facebook