Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da IrishCoffee mi sa anche a Herbie cattivo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da IrishCoffee mi sa anche a Herbie mi sa che va meglio a chiunque
Originariamente Scritto da Roy Batty mi sa che va meglio a chiunque già eri in auto? hai provato a stirarlo?
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Originariamente Scritto da IrishCoffee già eri in auto? hai provato a stirarlo? no a piedi, me l'ha detto una collega. adesso però non sono nenache sicuro che fosse costantino, mi ha detto un nome del grande fratello ma forse non era quello
TCP Rider
Originariamente Scritto da Roy Batty ieri ho visto costantino del grande fratello qui a milano è andata meglio a fearless e speedtigre puoi dirlo forte!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a casa mia invece c'è mia moglie!! qualcuno mi dica che è un pesce d'Aprile e che è tutto uno scherzo!!! questa è veramente bella!!! ..scusa SARA!!!!!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 questa è veramente bella!!! ..scusa SARA!!!!! "pronto Lady Herbie?" "Si chi parla?" "Son Mr-T" "Ah ciao Mister! com'è?" "io tutto bene... ma tu....hai letto il commento di paolino?" ....
WE ARE GENOA!
Regole del Forum