Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: CADUTA...

Nuovo TCP Rider L'avatar di nicformis
    Moto
    speed 1050

CADUTA...

Salve a tutti….
    Ieri pomeriggio mentre mi trovavo in Via Milano a Erba (LC) alla velocità di circa 50 Km/h, all’interno di un distributore era parcheggiata una Ferrari Enzo nera bellissima… come fare a non essere attratto.
    Cmq per un attimo il mio sguardo è stato distolto dalla strada e nel ritornarvi il furgone cassonato che si trovava davanti a me era inspiegabilmente fermo, immobile in mezzo alla corsia.
    “…zzo che fare ? “

Evitarlo impossibile, distanza 7 metri circa, mi rendo conto che frenare è impossibile, quindi decido che tra lo sbattere dietro al cassonetto d’acciaio del furgone e il cadere a terra, la seconda mi convince di più, mi lascio, quindi, cadere sulla mia destra e bang !!!

Risultato: Fortissima contusione alla gamba destra, i medici dicono che ne avrò per circa un mesetto (ma poteva andar peggio), moto rotta, estate finita…

P.S. Adesso, quello che vorrei tanto sapere a che spesa economica vado incontro ? Dove posso informarmi ?

I danni della moto: Faro sinistro rotto, forcelle forse piegate (se si solo di pochi centimetri), leva per appoggio piede guidatore destra, paratelaio destro piegato (è servito tantissimo), manubrio piegato, leva freno ant. rotta, serbatoio olio freni ant. rotto.

Ringrazio anticipatamente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...cavolo mi dispiace...l'importante è che tu non ti sia fatto tanto male...x la moto si aggiusta!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    cacchio ma devi cadere a erba?!?!?io avrei tentato la frenata....

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da nicformis Visualizza Messaggio
    Salve a tutti….
    Ieri pomeriggio mentre mi trovavo in Via Milano a Erba (LC) alla velocità di circa 50 Km/h, all’interno di un distributore era parcheggiata una Ferrari Enzo nera bellissima… come fare a non essere attratto.
    Cmq per un attimo il mio sguardo è stato distolto dalla strada e nel ritornarvi il furgone cassonato che si trovava davanti a me era inspiegabilmente fermo, immobile in mezzo alla corsia.
    “…zzo che fare ? “

Evitarlo impossibile, distanza 7 metri circa, mi rendo conto che frenare è impossibile, quindi decido che tra lo sbattere dietro al cassonetto d’acciaio del furgone e il cadere a terra, la seconda mi convince di più, mi lascio, quindi, cadere sulla mia destra e bang !!!

Risultato: Fortissima contusione alla gamba destra, i medici dicono che ne avrò per circa un mesetto (ma poteva andar peggio), moto rotta, estate finita…

P.S. Adesso, quello che vorrei tanto sapere a che spesa economica vado incontro ? Dove posso informarmi ?

I danni della moto: Faro sinistro rotto, forcelle forse piegate (se si solo di pochi centimetri), leva per appoggio piede guidatore destra, paratelaio destro piegato (è servito tantissimo), manubrio piegato, leva freno ant. rotta, serbatoio olio freni ant. rotto.

Ringrazio anticipatamente

Azzarola gran bella botta !!!
    Inizia le ricerche nell' usato, tra l'altro c'era uno sul forum che ha praticamente tutti i pezzi della speed ..... tanto l'inverno è lungo con calma la risistemi la motoretta ....

TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Moto
    Speed Triple
    Mi dispiace cmq in bocca al lupo!!!!

Moto
    speed 1050
    Grazie ragazzi...
    La frenata l'ho tentata ma all'ultimo momento ho visto che non c/è la facevo ed ho optato per la caduta
    Sinceramente poichè non è che ho tanta esperienza con le moto credo che forse qualcuno più esperto c'è l'avrebbe fatta a fermarla, ma oltre a tirare i freni a più non posso e a scalare immediatamente, non sapevo più cosa fare

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Come hai fatto a rompere il faro SX se sei caduto a DX...!?

In bocca al Lupo...

Moto
    speed 1050
    non lo so, dopo la caduta mi hanno trasportato al pronto soccorso, la moto l'ho rivista solo successivamente al parcheggio ACI

Moto
    speed 1050
    ma le forcine nuove sapete quanto costano ed inoltre i fari li vendono a coppia o anche singolarmente ?
    E soprattutto visto che dovrò comprarla nuova mi sapreste dire le forcine a steli rovesciati quanto costano di più ?

Grazie

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    vai su compro e vendo c'è sasao che ha un mucchio di pezzi di ricambio http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=6921
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima