Originariamente Scritto da
nicformis
Salve a tutti….
Ieri pomeriggio mentre mi trovavo in Via Milano a Erba (LC) alla velocità di circa 50 Km/h, all’interno di un distributore era parcheggiata una Ferrari Enzo nera bellissima… come fare a non essere attratto.
Cmq per un attimo il mio sguardo è stato distolto dalla strada e nel ritornarvi il furgone cassonato che si trovava davanti a me era inspiegabilmente fermo, immobile in mezzo alla corsia.
“…zzo che fare ? “
Evitarlo impossibile, distanza 7 metri circa, mi rendo conto che frenare è impossibile, quindi decido che tra lo sbattere dietro al cassonetto d’acciaio del furgone e il cadere a terra, la seconda mi convince di più, mi lascio, quindi, cadere sulla mia destra e bang !!!
Risultato: Fortissima contusione alla gamba destra, i medici dicono che ne avrò per circa un mesetto (ma poteva andar peggio), moto rotta, estate finita…
P.S. Adesso, quello che vorrei tanto sapere a che spesa economica vado incontro ? Dove posso informarmi ?
I danni della moto: Faro sinistro rotto, forcelle forse piegate (se si solo di pochi centimetri), leva per appoggio piede guidatore destra, paratelaio destro piegato (è servito tantissimo), manubrio piegato, leva freno ant. rotta, serbatoio olio freni ant. rotto.
Ringrazio anticipatamente