Magari posta delle foto fatte da te,
scommetto che ci sono parecchi interessati...

Magari posta delle foto fatte da te,
scommetto che ci sono parecchi interessati...
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

mi sa che la versione del GPE per daytona è il TIBURON:
"Ultimo nato delle linea Grand Prix Evolution è il Tiburon, realizzato appositamente per le moto che prevedono silenziatori sottocoda, il Tiburon, ha fondello in entrata ed in uscita in Ergal e corpo silenziatore in titanio. La linea accattivante e moderna, la cura dei particolari, il sound corposo e numerosi altri must lo rendono uno dei più importanti fiori all'occhiello della nostra azienda"
non so se quello in foto è proprio lo specifico per daytona ma dovrebbe essere qualcosa di simile.
qui lo vendono a 330 anche se in foto il modello è il gpe classico
e-bay
Ultima modifica di galletto; 07/04/2009 alle 09:10
Bella Galletto
Prorpio quello é...
Xò il link e-bay proposto é terminale laterale con il quale infatti nn viene fornito il portatarga.
Quello alto (foto che hai postato) visto dal vivo é bellissimo e riempie tutta la curvatura del paracalore,spero solo nn sporga troppo dalla moto
a breve foto

infatti nel neg. e bay anche se riportato "sc per daytona" credo che in realtà sia quello a passaggio std e non sottocoda
ciao sono davide, se hai pazienza oggi vado a ritirare la moto propio con quello scarico ti posso dire che e' magnifico appena ho tempo arico una foto e ti do tutte le info.
Gia acquistato,sto aspettando che mi chiamino per ritirarlo..a breve posto anche io![]()

posta posta ke sono curioso..

allora niente ancora?!
Sono alle prese col montaggio.
Problemi e dilemmi: 1-La staffa di aggancio laterale é arretrata di 2 cm
Domani vado dal fabbro e vedo se riesco a fargliela avanzare un pò.
2-il portatarga manca dei due supporti e relativi buchi per le frecce
3-il paracalore ora nn é più coperto dallo scarico (essendo questo più piccolo) e non sta bene sto pensando di rimodellarlo su quello di adesso e di eliminare il carterino grigio
Davi 69 tu come hai fatto?Potresti postare qualche foto x favore?