Non so se è già stato trattato l'argomento ma la mia zav si è bruciata le scarpe sugli scarichi originali... Qualcuno sa se vendono copri scarichi più avvolgenti???
Non so se è già stato trattato l'argomento ma la mia zav si è bruciata le scarpe sugli scarichi originali... Qualcuno sa se vendono copri scarichi più avvolgenti???
la mia i jeans

infatti le protezioni per gli scarichi non lavorano alla perfezione.. si potrebbe sperimentare una soluzione alternativa, ad es. facendoli fare in carbonio come stanno facendo per i monster 696..(che sono affetti molto più di noi da questo problema!)

gas it produce già i paracalore in carbonio da sostituire agli originali
http://www.forumtriumphchepassione.c...-completa.html
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

oppure potete cercare su Carbonuk.net, anche loro ne hanno alcuni
ho acquistato da loro i paracarter in carbonio su suggerimento di altri utenti del forum, e ne sono soddisfattissimo!!
in ogni caso, con li scarichi alti, è così con tutte le moto o quasi...anche l'ultima R1 è criticata per questo...e avendo una R1 2005 in casa, posso dire che la situazione è identica alla nostra per il calore, lo è meno per le bruciature perchè gli scarichi sono meno esposti..
Si ma ogni tanto bisogna farle contente... Soprattutto se sono delle bikers mancate e ti dicono di aprire anziché frenare. Comunque nonostante quel giro in moto le sia costato 180 euro di nike continua a chiedermi di portarla in moto... E ti dirò che la cosa non mi dispiace anche se io sono per le coppie e non per i triangoli!
Tenc iù veri mac...
Ultima modifica di bove; 01/04/2009 alle 15:38 Motivo: UnionePost automatica