ciao, vado davvero adesso, non come quando lo dicevi tu le prima volte che facevi impazzire il rev![]()
ciao, vado davvero adesso, non come quando lo dicevi tu le prima volte che facevi impazzire il rev![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

ciao.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Sera Amici...stasera ho diseratato...tutto bene???

THE LISeTc per il pranzo!!!
01 - Herbie
02 - fearless
03 - yatta
04 - bonnie (che ne dite della Sicilia come meta??...)
05 - IL CANE (se non lavora)
06 - NEMO
07 - StPatrick (E che posso mancare?)
08 - Mamba
09 - winter1969
10 - MR-T
11 - Vezza (Bella Li...forse viene anche CICCI!!!) in SI Bemolle!!!
12 - Grisu san
13 - Sem13
14 - barba
15 - il leso
16 - mazza75
17 - Lady Paolino73
18 - Paolino73
19 - 595Abarth (anche se vi addebito le spese del viaggio)
20 - BLADE62
21 - MR_SH

giorno........Immukkato zozzo maledetto ma come mai
non ti vedo in nessuna lista....compleanno perche' ???????
hai un Biemmevvu' ????? e chi se ne frega...andiamo li' per divertirci punto...
se cosi' non fosse ci metto zero a venir su con una Ducati o Suzuki....
invece qui che diavolo hai da fa' ??????
sono affetto da mucca pazza, e vado in giro quando riesco, e appen aposso, a volte sfrutte il paio d'ore,
e cmq se guardi la lista del 23/5 x andare dal Grigio ci sono,
al compleanno quando avevo la speed c'ero alla grande e Sem il vaccaro doveva stare sulle mie gambine dato che era iscritto dopo e non aveva la sedia x lui
al comple è la festa delle triumph le altre moto non c'entrano dai
e cmq spero di conoscerti presto, anche se ultimamente mi stai un pò troppo rompendo i maroni![]()