chissà perchè però la concessionaria di bari è ancora UFFICIALE mentre a martina la triumph ha tolto il marchio e ora il tipo è andato a fasano ad aprirsi un'officina nemmeno autorizzata.....evidentemente cosi bravi non erano....
bhe, io ho preso la moto da martina e finchè avevano l'ufficialità erano più corretti di adesso...
vito è molto molto preparato e competente sulle triumph, io non so quali sono i motivi della chiusura e non voglio neanche saperli, fatto sta che non son rimasto estrememente contento dell'ultimo trattamento riservatomi... all'occorrenza tornerò da lui, ma per i piccoli lavoretti procedo da me e mi rivolgo ad altri meccanici competenti (e ce ne sono )...bari è ottima in quanto celere circa i pezzi di ricambio (a fasano aspetti mesi e ciò non è corretto), però non posso esprimere un giudizio sui meccanici e sulla concessionaria in quanto non ci ho mai avuto a che fare... però il nostro amico romano ha ragione quando dice che sul reparto corse son bravi, io che giro spesso a binetto ho potuto constatarlo...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
perchè la concessionaria di martina era 4 mq e non credo potesse mantenere l'esclusiva di una provincia intera.essendo per giunta dislocata a martina e non a taranto
Per il resto,hai presente l'immagine di triumph da fighetti che tanto sta sul cazzo a quelli che si definiscono motociclisti veri.?(premetto io non sono tra quelli perchè a me quell'immagine piace pure)...bhè martina era cosi..pochi lustrini molta sostanza. Nessuna foto di richard gere in ufficiale gentiluomo, e t -shirt di steve mcqueen..nessun marlon brando ne "il selvaggio", forse solo tom crusie in MI2..Di certo diciamo che il direttore commerciale triumph, non si sarebbe strappato la giacca per applaudirli, e nel commercio, l'esposizione e la cornice nella quale vendi il prodtto fa il 50% della vendita.
Detto questo, ne io ne tu prendiamo percentuali da bari o martina/fasano..per fare buona o cattiva pubblicità.
Si giudica sempre tutto in base alle proprie esperienze. La differenza tra me e te in questa discussione(almeno cosi mi pare) è che io ho elementi per giudicare bene martina e male bari, tu hai solo un giudizio univoco su bari..e critichi martina per difesa o campanilismo (io sono di bari cmq)senza nessuna esperienza diretta..
Di sicuro il signor N.A. è più figo abbronzato e palestrato di vito, e rispecchia in pieno la parte patinata di triumph..
x la cronaca e qui chiudo... io la moto non l'ho comprata nemmeno da lui..mi avesse rinfacciato una volta sta cosa o trattato diversamente da coloro che invece l'hanno fatto..Poi ognuno se si trova bene va dove gli pare...io morirei dalla voglia di raccontarti le mie ragioni, ma non lo farò..per correttezza.
...scusate se m'intrometto...io ho appena portato la moto a BARI....(ignaro di altre alternative fino a 5 minuti fà)....che dire.....formulerò la mia opinione a tagliando effettuato....per ora buone impressioni iniziali.A proposito: montare un portatarga(da me procurato..sul modello 2002) quanto pensate che venga a costare?..e 4 frece "dito" a lampada?....
ognuno ha il suo mec di fiducia...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
....ma io non ne ho ankora uno!!!(ciao uraaaschhh!),,,...cmq per prudena ho chiesto di procedere solo col tagliando...anche perchè nn son molto convinto sulle frecce(la mia strana voglia di "custom-mania")...vi farò sapere.
Colgo l'okkasione per altre 2 domande:
-sulla selva di fasano,una domenika di un mesetto fà,ho visto una speed 02-04 nera con strisce bianke....aveva un bel cupolo model 2001 ...mai vista?
- dove mi consigliate di comprar gomme in provincia di bari?
Grazie;->