Avete mai dato un'occhio a quest'impianti frenanti????
Molto belli esteticamente, ma qualcuno di voi li ha montati o provati?????
Quali sono le vostre impressioni????
BERINGER Brakes - Le Freinage par Excellence -

Avete mai dato un'occhio a quest'impianti frenanti????
Molto belli esteticamente, ma qualcuno di voi li ha montati o provati?????
Quali sono le vostre impressioni????
BERINGER Brakes - Le Freinage par Excellence -

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
i freni per eccellenza ? che io sappia e' la brembo riconosciuta in tutto il mondo, mi stanno troppo sulle palle i francesi![]()

sì sì compra, caro il mio Everts
poi dimmi dove la parcheggi mi raccomando

brembo è usata in qualsiasi competizione a livello mondiale, anche honda che in genere è impermega nazionalista ( in sbk usava nissin) li usa.
per beringer son bell'impianti molto scenici esteticamente e discretamente usati in endurance,e in motard ( ma li c'è anche AP, Magura ecc..) ma lontani dal reparto corse di brembo.
oltretutto mi sembrano cari .
i materiali usati nelle brembo monoblocco da moto GP e formula 1 bering se li sogna.

fottiti....!!
beh...moto gp e formula1 non li stavo scomodando
per il resto penso che beringer sia di pari livello....
opinioni....
ti faro' sentire come lavora la pompa beringer su cuscinetti e poi mi dirai..
certo..cari son cari
e sai meglio di me che in quel mondo al top c'è anche tanta mafia..e sponsorizzazioni...

neanche in SBK nei campionati nazionali (francese a parte) che nella open.
la pompa radiale è un oggetto nato per le competizioni, in cui estetica e figosità, per me non serve.
una pompa radiale la si usa in pista, se per correre la pompa non serve che scorra su cuscinetti vuol dire che è superfluo...........di sicuro andrà meglio ma non ne capisco l'utilità a meno di non vederla in un ottica di durata.
la pompa del mio tiger è del 1991 brembo e funziona ancora da dio
anche le pedane quelle che scorrono su cuscinetti son migliori ma alla resa de conti la differenza è minima. a livello pratico ma piu alta a livello economico.

certo...alla fine si razionalizza il tutto, x carita'....
io apprezzo pero' la ricerca costruttiva anche..visto che nn faccio garee la beringer ha osato sicuramente di piu' a livello progettuale..che poi la brembo sia sobria e super performante nn lo metto in dubbio..ma x solo 60-70 euro in piu' (top di gamma) la beringer ha innovazioni molto piu' interessanti..sia di materiale che di funzionamento...tutto qui
poi io ho guardato anche l'estetica nel mio caso![]()