sito sito...........

sito sito...........
è un sito ebay http://myworld.ebay.it/thetotaltriumph/

si ma di arrow slip on neanche l'ombra........

è da un po' che c'è quel venditore!
io sono riuscito a farli smontare ad un ragazzo inglese che li aveva montati sulla sua street in vendita.
me li ha spediti per 415€
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

che cul................
si ma in italia sono omologati? se uno li compra in inghilterra va bene lo stesso?

nel negozio ebay che hai segnalato markdimark non ci sono gli arrow...
scusate il ritardo ma ero a lezione!!!la prossima volta vedrò di portarmi il pc dietro
Triumph Street Triple & R Arrow Silencers Pair on eBay, also Exhausts, Performance Tuning, Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 01-May-09 13:15:03 BST)
questo è il link dell'inserzione che ho trovato sull'ebay inglese!!il prezzo sarebbe 600 sterline,io l'ho spuntata con una proposta di 550 più 37 di spese di spedizione che col cambio euro sterlina di adesso è davvero conveniente!!!
ovviamente pagato con paypal quindi in caso che qualcosa non vada c'è il rimborso!!
Per quanto riguarda l'omologazione ho letto sul qualche altro post sul forum che in europa non ci sono problemi,cosa diversa in caso di acquisto dagli stati uniti ad esempio!!
poi nel negozio c'è di tutto e di più compreso il completo arrow 3 in 1!!!Voi non li avete trovati perchè per alcuni oggetti(gli arrow) non hanno inserito la possibilità della spedizione in italia così attraverso l'ebay italiano sono "invisibili".io ho comunque contattato il negozio per mail e mi hanno detto che per la spedizione non c'è problema!!
Spero di esservi stato utile
Ultima modifica di Jet Black; 02/04/2009 alle 15:48
potete provare pure quì:
Silencers
non è un sito ebay.