Io ho preso solo (si fa per dire) gli arrow.... però tutto il resto era già di serie...![]()
Io ho preso solo (si fa per dire) gli arrow.... però tutto il resto era già di serie...![]()
buoni benzina e un treno di gomme !![]()
...a volte ritornano!

La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
SI AL PARAFANGO POSTERIORE!!!!
- Flyscreen;
- Puntale;
- Sella in gel;
- Unghia parafango posteriore;
- Monoposto;
- Manubrio Magura nero.
(e ti tocca pure aggiungere circa 150 euro)

io prenderei sella in gel, cupolino in tinta, magari quello in carbonio più in là, il parafango e coprisella passeggero! poi se puoi ci metti pure gli scarichi arrow in titanio! l'allarme non lo metteri, mic vorrai lasciarla per strada senza tenerla di vista!? tanto se vogliono si benedetti figli di buona donna le moto, dico in generale, per non essere di cattivo augurio, se la portano anche se imbullonata all'asfalto! poi più in là ci metterei, ma quello a tempo perso e asopldi persi, i serbatoi liquidi neri, magari il parafango anteriore in carbonio, il copri mozzo ruota posteriore...insomma questi piccoli accorginemti li potrai fare in futuro! io farei quello che ti ho detto! comunque auguri per il nuovo acquisto! complimenti!
io ho messo: cupolino in tinta, puntale, arrow slip-on......fine del bonus.
il resto lo stò aggiungendo io........
ciao mostri....![]()