Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sulla punta però....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav sulla punta però.... sulle labbra puo' bastare...
Originariamente Scritto da giulianaspeed sulle labbra puo' bastare... a chi?
Originariamente Scritto da Python a chi? ma a te tesorino....che male c'è????? Originariamente Scritto da Lucav io ormai non vengo da anni.... povero te
Ultima modifica di giulianaspeed; 02/04/2009 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica
bentornato Lorenzo!!!!!!!!! come va??
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 bentornato Lorenzo!!!!!!!!! come va?? Ciao Claudio!!! Grazie io tutto ok e tu?? ....allora tu non te la fai sta scampagnata austriaca?? Ho sentito dire....che c'è tanta bella fauna...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi... I Want to Believe........the Truth is out There....
Originariamente Scritto da el_tribu Ciao Claudio!!! Grazie io tutto ok e tu?? ....allora tu non te la fai sta scampagnata austriaca?? Ho sentito dire....che c'è tanta bella fauna... no lory........passo da un estremo all'altro.... a maggio scendo in sicilia per l'etnaday..... il tridays lo rimando ancora....almeno credo.... al compleanno vieni'??
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma a te tesorino....che male c'è????? povero te niente di male ..... anzi tutto di bene!!!! LucaV tu sei testimone della promessa ......
Originariamente Scritto da ett69 x BASTAMOTO non ci pensavo nemmeno a mischiarmi con cugini a strisce b/n, non piemontesi D.O.C.G. e pure fans dei centri sociali ettore cattivo....non sono piemontese ma ci rientro anch'io Originariamente Scritto da Python niente di male ..... anzi tutto di bene!!!! LucaV tu sei testimone della promessa ...... promessa?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed cattivo....non sono piemontese ma ci rientro anch'io promessa????? ciao cara GIULI le femminucce sono una categoria a parte a cui voglio bene sempre ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Regole del Forum