...forse è meglio se prendi il positivo sotto chiave dalla predisposizione che c'è sotto il cupolino per le manopole riscaldate
Ci sono tre fili:
posizione 1 colore porpora= positivo,
posizione 2 colore nero= massa,
posizione 3 colore blu-rosso= positivo sotto chiave.
![]()
La brigna l'è sempri la brigna!

Scusate ma non doveva mica collegarsi alla presa diagnostica e finita li? Adesso sembra che ci sia anche un filo da collegare all'alimentazione?
Ultime notizie: ieri sono finito sul sito del Gipro dove ho scoperto che il contamarce per Tiger c'è e ha un codice prodotto anche se non si poteva acquistare in quanto non ancora inserito nella pagina ordini.
Ho mandato una mail alla HealTech alla quale hanno così risposto:
da: HealTech Electronics <info@healtech-electronics.com
data17 maggio 2009 2.51
oggettoRE: GIpro DS-series for Triumph Tiger
Thank you for your email.
The GIpro DS for Triumph is available for order at our distributor in Italy,
please contact:
magazzino@ferracci.it
Our webpage is now updated.
Kind Regards,
HealTech Electronics
Come si può notare dalla pagina di inserimento ordine il costo dell'oggetto del nostro desiderio è di 109,00 € + 8,00 € di spese di spedizione per qualsiasi destinazione.....
Che dite????
opsssssss
dimenticato di scrivere il codice prodotto per completezza d'info
GPDS-T01-RD
Ultima modifica di Simo66; 17/05/2009 alle 15:44
Il problema è che il filo per prendere corrente non è vicino al contamarce ma vicino alla presa per la diagnosi ed è troppo corto per arrivare fino al cupolino.
Non è difficile da attaccare anche perchè viene fornito di ruba-corrente....quindi è un'attimo basta trovare il filo giusto.
Non sono molto pratico di impianti elettrici e quindi non sò dire se c'è un positivo sotto chiave anche vicino alla presa diagnosi
Se qualc lo sà......![]()
Alio

utlimo mio aggiornamento del 7 dopo telefonata a ferracci,il ns amico lo ha ricevuto il 15 quindi, se è arrivato in distribuzione meglio per tutti,
quindi di sicuro le notizie del ns amico sono piu' precise visto che sono piu' recenti di una settimana....
le tue notizie a quando risalgono????
ah vero non ne dai hai fatto solo polemica inutile.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Qualcosa nel sottosella c'è di sicuro ma personalmente non userei un rubacorrente neanche per scommessa... non mi danno garanzie di affidabilità nel tempo.
Io ci metterei una bella "prolunga" stagnando un filo e isolandolo con della guaina termoretraibile per arrivare comodo sotto il cupolino
117€ per un contamarce?!?!?
Ma siamo matti???
Ultima modifica di calimero; 17/05/2009 alle 21:56 Motivo: UnionePost automatica
Per quel che mi riguarda ho sempre usato i rubacorrente e li ho poi coperti con del nastro isolante e ti assicuro che non hanno mai fatto niente...uno è stato attaccato per 7 anni e 45000 KM al vecchio SRAD 600 e ti assicuro che non ha dato problemi!
Per il resto sicuramente guaina retrattile e stagno sono forse meglio ma........io non sono proprio capace di saldare a stagno.....mi vengono delle bocce enormi che poi non stanno neanche attaccate!!!!
Alio
Ragazzi, mi sono letto tutti i post relativi al contamarce GIPRO Ds, e credo di aver capito che si può collegare direttamente alla presa dignosi della centralina, senza modificare i cablaggi, ma per collegare il filo di corrente per il display (ovviamente da prendere sotto chiave), il cablaggio originale deve essere modificato?
Se così è, mi sembra che inutile non dovere modificare i cablaggi sulla centralina, quando in caso di problemi, il collegamento del positivo si noterebbe, anche se il contamarce viene smontato.
TCP Rider