"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Questa la mail arrivata oggi dalla Ferracci
Buonasera Sig. XXXXX,
Mi dispiace comunicarLe che per la moto da Lei indicata non abbiamo il contamarce Gipro- ds.
Rimango a Sua disposizione per ulteriori eventuali informazioni.
Cordiali Saluti
che tristezza....
vabbè, farò senza - come ho fatto fin'ora...
Ragazzi devo contraddire la Ferracci perchè io ho ordinato stamattina il contamatce per la Tigre.
L'ho fatto telefonicamente qui in un negozio a Reggio Emilia perchè li conosco molto bene ( ho speso più soldi lì che per il mutuo ) loro si sono prima informati e gli è stato detto che il contamarce per Triumph è pronto!!!!
ah....
beh, allora tienici aggiornati tu, dato che ne sai più del loro URP
e mi raccomando, quando ti arriva fotine di rito (per le connessioni) e report su come va.
Ciao e grazie![]()
ciao tiger 73.vediamo che rispondono a angelo ma ti assicuro che la ferracci mi ha risposto come ho postato.cortesemente ci indichi il codice articolo del contamarce in parola? grazie a presto
Purtroppo devo retificare quello che ho detto ieri sera! ( SIGH SIGH )
Ho chiamato stamattina i miei amici di Speedmania e effettivamente mi hanno detto che nel momento dell'ordine la Ferracci ha risp che hanno ancora problemi su speed e tiger e per questo non hanno ancora reso disponil contamarce per Triumph.Comunque in settimana dovrebbero far sapere al rivenditore se risolvono!!!!
Incriciamo le dita vi terro informati.