ne ho vendute a decine, e direi che solida nn è l'aggettivo che utilizzerei anzi, è una delle macchine del suo segmento che invecchia peggio.
inoltre ha un rapporto qualità/prezzo assolutamente sbilanciato ma si sa la moda è la moda.
sicuramente è una macchina carina e con qualità dinamiche divertenti.
ottima per il 50enne che vuole riappropriarsi delle sue passioni giovanili, ottima per il 20enne figlio di papà che vuole fare lo sborone.
io sinceramente preferisco (si era forse capito) auto più concrete e meno fighette e modaiole convinto come sono (e perdonate lo snobismo) che se una cosa la comprano in troppi, sicuramente nn è qualcosa di... diciamo che nn fà per me, così nn si offende nessuno
lamps

se la potessi pcomprare credime che l'avrei gia presa,è solo la pubblicità che mi fa "incazzare" e conferma quello che ho sempre pensato che la mini sia sia una macchina da fighetti,ma a me non interessa,se una cosa piace me la prendo cmq
ma in questo caso devo passare![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
poi tu la faresti tutta rossa con la faccia del Che stampata sul tetto, al posto della solita bandiera inglese
Io ho la Cooper S ultima serie, rossa con bonnet bianche e tetto UK
na sboronata
è un go-kart con 190 cv, guidato con la mia testa di 32enne e il portafoglio di un lavoratore si mantiene tranquillamente, non consuma neanche eccessivamente come quella precedente...io sto sugli 11km/l in media...chiaro che con tasto sport e strade di montagna il divertimento si trasforma in pura libidine ma il portafogli piange!
Sinceramente in mano ad un 20enne magari con la ragazzina che lo esalta...può diventare pericolosa come lo era ai miei tempi la Uno turbo o la Clio 16v
Poi adesso la patente te la segano, non è più come una volta...

La mia è in vendita S con kit JWC!!!