Ciao raga secondo voi mi passano la revisione sulla speed con gli shark senza dbkiller? basta montare i dbkiller o devo proprio rimontare gli originali? ho anche il filtro bmc.
Grazie in anticipo

Ciao raga secondo voi mi passano la revisione sulla speed con gli shark senza dbkiller? basta montare i dbkiller o devo proprio rimontare gli originali? ho anche il filtro bmc.
Grazie in anticipo

Io per sicurezza, settimana scorsa, ho rimesso l'originale...più che altro per non dover rischiare di tornare una seconda volta...il problema potrebbe essere il filtro dell'aria che sicuramente avrai combinato ad una mappatura non originale...magari con gli scarichi originali potresti avere un CO non corretto...boh...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Monta solo il dbkiller, io ci sono andato con lo scarico ed è passata tranquillamente
Dipende da dove vai: ci sono posti che accettano anche scarichi non originali (ma rigorosamente con dbkiller) e posti che invece non lo fanno.
Una volta ho revisionato il V-Max di mio fratello con i supertrapp aperti senza grossi problemi...
Fai un salto con la moto e chiedi, è la cosa migliore.![]()
io l'ho passata senza problemi con mivv omologato con dbk. era un centro convenzionato con il mio concessionario

andrò a sentire il petty, è una vita che non mi faccio vivo, ho paura di essere insultato...

vai tranqui

In teoria, se conosci, ti fanno la revisione anche senza moto...
Comunque per sicurezza fatti un giro e chiedi, ma con i db-killer montati non dovresti avere grossi problemi.