SCUSATE SE IL POST è TRITO E RITRITO, ma sono lì lì per comprare una pompa daytona e vorrei evitare di spendere 100 euro per dei nuovi tubi in treccia o 45 per il raccordo frentubo!! cosa mi consigliate??![]()
SCUSATE SE IL POST è TRITO E RITRITO, ma sono lì lì per comprare una pompa daytona e vorrei evitare di spendere 100 euro per dei nuovi tubi in treccia o 45 per il raccordo frentubo!! cosa mi consigliate??![]()

non c'è soluzione!!!!!!!!
Il raccordo lo devi cambiare per forza perchè l'attacco del tubo alla pompa radiale è diverso dall'assiale..........mi disp cmq se sei fortunato il tubo è abbastanza lungo e ti basta cambiare il raccordo (costa max 5 euro), io purtroppo ho dovuto cambiare tutto il tubo perchè era corto, ma so che qualcuno ce l'ha fatta con quello originale!!!!!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"
dove lo trovo sto raccordo???

Se vai al conc triumph ce l'hanno visto che la pompa è quella della daytona, io però l'ho preso in un negozio di ricambi e tuning per macchine e moto, cmq penso che tu gli debba portare la pompa per vedere quale raccordo metterci.........
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"
io invece ho comprato solo il tubbo che collega la pinza alla pompa...50€ in triumph...non mi piacciono i raccordi...però se prendi quello con una ventina di € te la cavi
ah lo vendono anche singolo??? buono a sapersi!!!
vedrò cosa mi consiglia il meccanico!!
io ho messo 2 tubi diretti, spesa 90 euro ma è la soluzione migliore
altrimenti qui trovi l'adattatore:
Adattatore_Universale_per_Pompa_Radiale_comprende_adattatore_4_bulloni_5_rondelle
pare che lo stesso si possa trovare a 5 euro anziche 20 dai ricambisti di auto/moto
si si questo lo conoscevo ma onestamente 24 + 20 s.s. non ne vale la pena...
meglio 50 il tubo nuovo!!!![]()
Curiosità: quanto la paghi la pompa del Daytona?
dipende: nuova costa 148+ iva, credo che cmq mi venga scontata qualcosina, mentre semi-nuova ho una mezza cosa con un tipo del forum che la vende ma aspetta risposta da un altro ragazzo, cmq 110 +ss.