Complimentissimi!!!
Complimentissimi!!!
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
La classe non č acqua...ma Lambrusco![]()
GRANDE GRANDE GRANDE!
complimentoni a TE...alla ducatona e al tuo mitico team!![]()
Se hai bisogno di una mano...la troverai alla fine del tuo braccio!
bravi tutti, ho degli amici che corrono con le guzzi ed č parecchio tempo che ne subisco il fascino.......mi sā che prima o poi
![]()
complimenti per tutto compreso il risultato!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
gazzzzz
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, č come la grandezza delle tette, pių cč nč e meglio č ...
2) ... il CIAOPADDOCK č per sempre...
Sulle prime ero titubante sul fatto se mi sarei divertito o no , ma portare la moto č sempre divertente e la mia la adoro , mi ha saputo portare in giro per l'europa e ora in pista , e non mi dice mai di no , anche quando il contagiri va lā dove non ci sono pių i numeri (il mio desmo non ha il limitatore...),anche quando il posteriore scoda e io mi attacco ai suoi spezzoni e la metto dove voglio io , anche quando la sdraio per una scivolata e dopo poche ore faccio le seconde cronometrate.Mi fa divertire e adesso č nel box aspettando che io trovi l'ispirazione e gli vada a guarire le ferite.
Grazie a tutti gli amici e ai forumisti solidali , ma soprattutto grazie a lei...
Il Panthino č sempre un bel ferro... una serpe, leggera, , stretta, affilata... a me ME piace...
aaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllleeeeeeeeeeeeeeeee![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie