La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Vabbè..ma se quella è rincoglionita ormai...il puffetto che colpa ne ha ?
Che cominciasse a scrivere le "ricette della nonna". Gli è rimasto questo da fare![]()

Un lampeggio a tutti!! Vi leggo molto, ma in compenso scrivo molto poco. Ma in questa occasione voglio intervenire.
Capisco che uno voglia fare una battuta, che cerchi magari di sdrammatizzare una situazione un pò tesa, ma la cosa sta secondo me, diventando pesantina.
Come ho letto stamani, Berlusconi fa il tiranno in casa (e già qua non ci siamo), ma quel che è peggio, viene emarginato all'estero. Anch'io fino a ieri ridevo delle sue cazzate, ma ora son tante. Questo qui ci sta facendo fare la figura dei co.glioni in giro per il mondo.
Sono andato a vedermi un pò di video su youtube... c'è da farsi venire la pelle d'oca. Senza poi considerare che ha deciso sul nucleare infischiandosene del referendum fatto, e su report han fatto vedere cosa accade nelle centrali francesi, e son francesi. Qui da noi cosa potrebbe succedere???
Ora che An è stata inglobata nel nuovo partito, ha sempre meno persone che lo ostacolano.
Noi ridiamo, ma io comincio ad avere delle sensazioni molto spiacevoli. Anche questa scarsissima considerazione che ha più volte dimostrato dei suoi ministri, non promette nulla di buono.
Lampssssssss

il linguaggio del corpo di Obama
YouTube Video
il re del bagaglino
un piccolo uomo
che all'ombra del duomo
il paese ha plasmato
sul ''santo ''reato''
italiche genti
divise in correnti
un velo dipinto
un vero recinto
laddove il sostrato
e l'enucleato
si forma a priori
e pure a fortiori
tra spot in gran messe
e marchette a commesse
a crear opinioni
da TELEVISIONI
che sia Pippo Franco
tra l'altro un po' stanco
a rappresentare
l'italico ''fare''
e il clown meneghino
col suo parrucchino
sia il NEO conduttore
del gran bagaglino
TCP Rider Senior

Che la regina e la casa reale mi parli di "buone maniere" poi....il più pulito c'ha la ..... quindi a maniere discutibili se la giocano "entrambi" alla pari...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
ma come?!...lui ha gran classe.Come modi di fare e rispetto verso gli altri mi assomiglia un po a questo qui
YouTube Video
![]()
... de coma ...