pagato, pagato, controlla rev!!!!![]()
pagato, pagato, controlla rev!!!!![]()
...a volte ritornano!
ricordati di me aspetto tue notizie
io......in mezzo al mondo
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
se qualcuno non ha pagato come dice, il coltello di Notturno farà il suo dovere
e non parlo di PAolino![]()
Bannato
fatta la ricarica con postepay zeneixe di pèrma prima delle 12,30 di oggi
il tuo nome non mel'hanno chiesto, speriamo bene![]()
Se volevi lunedì ti mandavo l'iban!
Perfetto...mandami un mp con i dati...che sennò nel post me li perdo!
Non c'è problema...fai pure la ricarica lunedì!
Hai mp!
Ah...quindi hai già fatto la ricarica postepay?
Grazie mille amove...mandami anche tu un mp con i dati del pagamento (orario e ufficio postale, o bar, tabaccheria, ecc)
CHIUNQUE EFFETTUI IL PAGAMENTO...MI MANDI UN MP CON I DATI COSI' POSSO TENERLI SOTTO CONTROLLO....SENNO' RISCHIO DI PERDERLI NEL POST!
DOMANI VADO A CONTROLLARE I PAGAMENTI CHE MI SONO STATI EFFETTUATI PER ORA E MANDERO' VIA MP L'IBAN A CHI VUOLE FARE IL BONIFICO!
Ultima modifica di StPatrick; 05/04/2009 alle 12:42
REV.....io non ho ancora fatto niente.........ti volevo avvisare..............![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”