Dopo 3 anni e mezzo ieri sera ci siamo lasciati.
Stamni alle 7 ho finalmente pianto nelle braccia di mia mamma, e sicuramente devo ancora scaricare....
Non sto bene.
Dopo 3 anni e mezzo ieri sera ci siamo lasciati.
Stamni alle 7 ho finalmente pianto nelle braccia di mia mamma, e sicuramente devo ancora scaricare....
Non sto bene.
e' dura all'inizio lo so'!!!!!!!!
MA PASSERA'.......so' pure questo!!!!!!
ci vuole tempo pero'.
Dai, cerca di evadere. Magari va a trovare qualche amico, sicuramente ti aiuterà a pensarci di meno![]()
Ultima modifica di Silvan; 18/04/2009 alle 07:49
Tieni duro.. anche io parecchio tempo fa ho troncato dopo una storia di 3 anni e mezzo.. ma vedrei che poco alla volta troverai la forza di superare questo momento e anzi ti aiuterà a essere più forte d'ora in poi!!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Tempo, ci vuole tempo... per guarire le ferite, per rimettere tutto in prospettiva.
Non avere fretta, e non farti mancare l'appoggio degli amici.![]()
Tutto passa, il tempo cancella tutto.... mi raccomando se prendi la moto, guida con prudenza e non sfogarti sù di lei....
Mi spiace ti sono vicina davvero! Io ci sono passata all'inizio dell'estate scorsa dopo quattro anni e mezzo ed è stato semplicemente devastante! Ricordo lanciai un appello sul forum che agitò un po' di gente perchè ci avevo messo un punto e stavo talmente male che qualcuno pensò addirittura volessi fare gesto inconsulto..molte persone mi si strinsero intorno, una parola, un abbraccio, un sorriso, un come stai, un'esortazione a reagire e piano piano è passata..la ragazza di BigDave, Michela mi disse una cosa che mi aiutò Anto lo so che adesso sembra che non ci sia via d'uscita a questa sofferenza ma ricordati che è solo un periodo e questo periodo finirà, stanne certa.
Ecco accidenti Giskard aveva ragione, aveva mille volte ragione..mi ripresi in ancor meno tempo del previsto anche grazie ad una simpatia che nacque qui sul forum che mi acchiappò per i capelli e mi tenne compagnia finchè non ne fui fuori completamente e ora sto benissimo e non tornerei neanche indietro e cosa più bella del bello ora il mio ex è l'amico più fidato più sincero e più disponibile che possa avere, nel momento del bisogno lui c'è sempre..
quindi Giscard spesso se lo si vuole si riescono a volgere gli eventi per il meglio e ricorda come mi diceva Michela E' solo un periodo da cui hai fin da ora la totale certezza di uscirne prima o poi..adesso non negare il dolore del distacco..accoglilo e cullalo, le sofferenze ci fanno tornare a casa verso noi stessi sono momenti preziosissimi mi raccomando fanne tesoro e non fuggirli..
ti abbraccio forte e che anche solo una manciata delle mie parole possano esserti state di conforto anche solo per un secondo! ciao Antonietta
εὐδαιμονία
forza giskard! è un momento difficile .... ma si sereno e fatto forza.... il tempo lenerà ogni dolore.... e il futuro è buon amico della vita....
WE ARE GENOA!
il tempo riesce a cancellare tutto
esci e pensa ad altro![]()