Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: POPCORN TRA MONORUOTA E DERAPONI

TCP Rider L'avatar di Cattivello
    Moto
    357 Magnum

POPCORN TRA MONORUOTA E DERAPONI

Finalmente ieri io e ho fatto la mia prima uscita con un friend del forum e IL TRIPLEEXPERIENCE mi ha intrattenuto per tutto il pomeriggio con MONORUOTA E DERAPONI SUL BAGNATO VERAMENTE ESAGERATI!!!

A me pareva di essere al cinema a vedere Mission Impossible 2!!!

CERTO CHE CON LA SPEED SI POSSONO FARE DEI NUMERI MEGA...PER CHI HA MANICO!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    okkio al bagnato !

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da Jack_70 Visualizza Messaggio
    okkio al bagnato !
    si ma te ochhio, che se lo prendi a secco fà ancora più male....
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di bettyspeed
    Moto
    zav di Speeddream
    Citazione Originariamente Scritto da speeddream Visualizza Messaggio

Finalmente ieri io e ho fatto la mia prima uscita con un friend del forum e IL TRIPLEEXPERIENCE mi ha intrattenuto per tutto il pomeriggio con MONORUOTA E DERAPONI SUL BAGNATO VERAMENTE ESAGERATI!!!

A me pareva di essere al cinema a vedere Mission Impossible 2!!!

CERTO CHE CON LA SPEED SI POSSONO FARE DEI NUMERI MEGA...PER CHI HA MANICO!!!
    Sì...e io a casa porca miseria!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da bettyspeed Visualizza Messaggio
    Sì...e io a casa porca miseria!!!!

GSista L'avatar di allegruz
    Moto
    Prima 1050, ora...1200Gs!
    Gastagatent, fio!!!

TCP Rider
    Moto
    Speed speed speed!
    e no, scusate un attimo..allora cominciamo ad assere un pò troppo bacchettoni..scagli la prima pietra chi non ha mai impennato (o avuto voglia di farlo,se non combina) con la speed e chi in uscita di curva non si è trovato a spazzolare (non come capirossi, per la miseria!!),nessuno ha mai appoggiato un ginocchietto a terra, il tutto su strada aperta al pubblico. cos'è, un forum si santarellini??? dai,su..non dico d'incitare all'ultraviolenza su 2 ruote,lungi da me, ma qua sembra che tutti vadano in giro precisini come i Chips!!comunque,a qualsiasi andatura uno vada,l'importante è che si diverta!e se speeddream si è divertito..love fratelli!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    bravo triple , sono daccordo , in buona parte.

da ex cattivo esempio , ti ricordo solo che certe esibizioni spesso sono la tentazione e l'emulazione di tanti inesperti e imprudenti nuovi adepti.

ho deciso da circa un paio d'anni di attenermi a una sorta di nuovo codice di comportamento. sara' l'eta e magari le nuove buone compagnie ma credimi che la pista e' l'unico teatro dove i numeri hanno veramente un senso.

i miei rispetti.
    tonidaytona.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider
    Moto
    Speed speed speed!
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    bravo triple , sono daccordo , in buona parte.

da ex cattivo esempio , ti ricordo solo che certe esibizioni spesso sono la tentazione e l'emulazione di tanti inesperti e imprudenti nuovi adepti.

ho deciso da circa un paio d'anni di attenermi a una sorta di nuovo codice di comportamento. sara' l'eta e magari le nuove buone compagnie ma credimi che la pista e' l'unico teatro dove i numeri hanno veramente un senso.

i miei rispetti.
    tonidaytona.
    sono stato anche in pista, oltre a 10 anni di motocross agonistico, e su strada non mi esibisco,faccio quello che mi piace fare.e comunque lo faccio SEMPRE sulla mia corsia e se cerco la derapata è quasi solo nelle curve lente a sinistra, che chissà mai se cado son cazzi miei!!.quanti ce ne sono di piantati ignoranti che poi magari tagliano i tornanti di montagna per star dietro a chi va di più perchè proprio non san girare??ho impennato e derapato per 25 anni e c'è chi vedendomi mi manda affanculo vestito con infradito,casco jet e R1!no comment..e comunque la moto la amo anche per questo.e l'amore ha sempre ragione.grazie per la solidarietà,magari con gli anni cambierò anch'io..

TCP Rider L'avatar di Cattivello
    Moto
    357 Magnum
    Qui nel forum mi sembra ci siano molti smanettoni, e chi si compra una SPEED lo fa anche per fare qualche numero!!! O forse molti sono bravi solo a parole e criticano e invidiano chi i numeri li sa fare???

DIREI CHE E' CHIARO CHE LA STRADA NON E' UNA PISTA, ALLORA AL BANDO TUTTE LE MOTO OLTRE I 50cc

Io mi son divertito a vedere il TRIPLEEXPERIENCE perchè lui certi numeri li sa fare e li fa in tutta sicurezza senza mettere in pericolo nessuno!!!