Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
bravo triple , sono daccordo , in buona parte.

da ex cattivo esempio , ti ricordo solo che certe esibizioni spesso sono la tentazione e l'emulazione di tanti inesperti e imprudenti nuovi adepti.

ho deciso da circa un paio d'anni di attenermi a una sorta di nuovo codice di comportamento. sara' l'eta e magari le nuove buone compagnie ma credimi che la pista e' l'unico teatro dove i numeri hanno veramente un senso.

i miei rispetti.
tonidaytona.
sono stato anche in pista, oltre a 10 anni di motocross agonistico, e su strada non mi esibisco,faccio quello che mi piace fare.e comunque lo faccio SEMPRE sulla mia corsia e se cerco la derapata è quasi solo nelle curve lente a sinistra, che chissà mai se cado son cazzi miei!!.quanti ce ne sono di piantati ignoranti che poi magari tagliano i tornanti di montagna per star dietro a chi va di più perchè proprio non san girare??ho impennato e derapato per 25 anni e c'è chi vedendomi mi manda affanculo vestito con infradito,casco jet e R1!no comment..e comunque la moto la amo anche per questo.e l'amore ha sempre ragione.grazie per la solidarietà,magari con gli anni cambierò anch'io..