Originariamente Scritto da
AVP191
Mi rammarica unicamente e sinceramente che, non infrequentemente, ci sia qualcuno che faccia (appartenemente, in modo serio, compassato e funzionale) deduzioni, illazioni e altre elucubrazioni e stigmatizzazioni sulla volontà o capacità o chissà quale arte di alcuni di "pensare solo ad incrementare i messaggi", come se addirittura fosse uno stile di vita o una meta cui si agogna ogni mattina che ci si alza.
Sarei portato a pensare che, davvero, c'è chi "patisce" questo fenomeno, sia che si tratti di chi scrive poco, sia che si tratti di chi scrive molto. Mi spiace per loro.
E' anche stupefacente dover constatare che ci sono iscritti che credono o sono indotti a credere (seriamente) che scrivere 5-6000 e rotti messaggi equivalga, nella vita "reale", a non "far nulla", a non lavorare, eccetera. E non mi riferisco, ovviamente, agli amici (sì, amici)con cui si scherza e si sorride, condividendo molto di più di ciò che appare ai più.
A volte, solo per questo, con tutto quello che provo di bello e di buono per questo forum, sarei anche capace di andarmene, portando, naturalmente, con me ciò che di ottimo esso è e rappresenta.