peccato per la caduta di spies...ma haga è stato un mostro
la super sport non la danno piu sul sito sbk! o non riesco io a trovarla?
qualcuno sa dove vederla?
Ultima modifica di crisgas; 06/04/2009 alle 11:08
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
e' stata una bella gara va bene cosi per l'aprilia e max di piu non potevano fare ottima ducati braviossimo fabrizio.
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

Non ho detto che conta solo la moto,ma conta molto e oggi come oggi con tutta questa elettronica conta più la moto del pilota.Vuoi degli esempi?LACONI:disastroso con Kawasaki molto buono con Ducati;
CORSER:Molto buono con Yamaha è ora sotto metà classifica con BMW.
Poi si critica tanto Biaggi ma ci sono piloti che sono stati più a lungo di lui in GP (vedi Nakano) che ora dimostrano di valere meno di lui.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

certo che pure hopkins che voleva vincere subito per recuperare punti da haga dovrebbe tenere la lingua a freno...

grande biaggi....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
voi parlate tanto perchè avete visto Rossi recuperare dall'ultima alla prima posizione...senza nulla togliere a Rossi ma recuperare in una categoria in cui ci sono 3 piloti che vanno forte e 15 che girano da 1 secondo a 3 secondi più lenti dei primi è più semplice.Nella SBK a Valencia c'erano 20 piloti in un secondo...........sapete cosa significa o guardate le gare solo per vedere il "dottore" e fate parte di quelli che a misano quando rossi ha rotto ve ne siete and dall'autodromo o avete spento la tv??
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...