impossibile che sia colpa delle gomme.
ha il tech 2? devi controllare le regolazioni. il mio aveva l'estensione talmente chiusa ( regolata dalla fabbrica) che il tecnico a cui gli avevo espresso le mie perplessità circa l'assetto,per allentarla ha dovuto prendere una chiave. a mano non ci riusciva. ha bestemmiato per un'ora........... mi disse: ma come @zzo fai a guidare una moto con questo mono???? deve essere inguidabile..........
a questo punto controlla l'interasse......... magari senza saperlo hai il post troppo alto.
tornando alle K3. avute, gran gomme, non molto svelte, per strada sicuramente meglio delle K2. però sul bagnato o umido non vanno proprio.......in pista vanno bene. le qualifier rr le trovo migliori anche se anch'esse patiscono sul bagnato
per l'omologazione stradale rispetto ad una gomma race conta il rapporto pieno-vuoto di un pneumatico......... il tipo di mescola ecc
allora: qui le racing:
METZELER - Catalogo
qui le supersport:
METZELER - Catalogo
Ultima modifica di pacpeter; 06/04/2009 alle 23:00 Motivo: UnionePost automatica

Anche il mio extremetech era regolato talmente duro che alle partenze dei semafori la ruota dietro slittava..
come si controlla l'altezza dell'interasse? come si capisce se è troppo alta?
Ultima modifica di marco.bus; 07/04/2009 alle 07:38 Motivo: UnionePost automatica
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
una volta montato non saprei proprio. io lo feci misurare prima di metterlo, con il mono originale messi uno vicino all'altro e misurati. erano praticamente uguali.
comunque le regolazioni che manda la fabbrica fanno cagare..............
e pensare che avevo chiesto espressamente come veniva regolato e poi gli avevo detto il mio peso.............
dopo che è stato regolato meglio, la moto è cambiata radicalmente. certo il comfort non è granchè.......
quindi questi mono fanno c....e?così perchè prima di fare una spesa...
io ho detto che la regolazione faceva cagare, non l'ammo.......
comunque il 14 andrò a fare un corso in pista e la farò provare ad un istruttore....... sono curioso di sapere cosa dice....