dopo alcune vicissitudini del mio portatile e varie incomprensioni con il router di casa mia ecco il report del bellunese in trasferta......
dopo un venerdì pomeriggio di autostrada e sbattimento arrivo a Pv alle 19 e attento l'arrivo di Lorient, che appena dopo avermi detto ciao mi cazzia alla grande perchè non ho il dbkiller.....

la serata tranquilla la passiamo a casa sua a parlare del + e del -, davanti ad un ottimo piatto di spaghetti (con un super condimento.....

) e ad un salame fatto in casa....

.....
sabato. sole. moto pronte. pressione gomme ok. foto pre partenza "da dietro le sbarre"....
destinazione...
brioche e cappuccino in pieno centro a Pv, giusto x fare un po gli sboroni....
all'arrivo alla Marmotta (che ringrazio per l'accoglienza e le ulteriori briochine....) il gruppo To era già in loco.... d'altronde con calibri come Tonydaytona; RRBruno & Co. non c'era da aspettarsi diversamente...
però ho il tempo di fotografare
un po alla vacca puttana...(e filmare il gruppo da Mi)...
iniziano le presentazioni....faccio un po' fatica a ricordarmi i nomi di tutti...
cmq sono sicuro che questo qui è il buon Clod83 che spiega a Certo85 ed a Street41 cosa significa vivere in uno stato comatoso....
le foto di rito con le sorelline e le sorellone tutte insieme....

che spettacolo....
la moto "puffo" (come la definisce sempre Warsteiner, grande assente insieme al Vitello ed al Rev della giornata....)
e la moto di Polso, che da lontano è una figata assurda ma da vicino un po' meno (causa le carene in vtr non spettacolari...)
(ps: ad esclusione del gruppo di mantova-parma, x tutti gli altri mi sono sbattuto a fotografare le moto una ad una, day675, street e speed, quindi se volete la foto singola....mp...

)
le sorellone...
la spettacolare moto di marcoT301 (che cannone che aveva...)
e quella del fuggitivo......
la sosta imprevista...
nell'ordine...themoose che borbotta qualcosa....robymecc che spara una puttanata dietro l'altra... tonydaytona guarda se la sua bella è ok... e nello sfondo Sem chiede se c'è qualcun altro che lo vuole come zavorrina...perchè Lorient ha una guida troppo lenta per i suoi gusti....
Lorient e la sua sexy

zavorrina si scambiano impressioni sullo stile di guida del primo, e sulle posizioni da tenere il secondo, che si rassegna alla guida turistica del pavese........
il gruppone in movimento... o non proprio in movimento...
l'unica foto fatta al paesaggio.... e fa pure cagare...

...la foto intendo...
si riparte, ed a esclusione di una leggera concessione di nuvoloso sopra la discesa del Tomarlo... l'acqua ci accompagna.....
giunti sotto la pioggia battente al risto....in perfetto orario....

...ci sediamo a tavola.... io ho già il mal di pancia a sentir Nemo e tutti gli insulti che gli piovono contro....
il grande Wlecurve.... porca miseria che moto stupenda che ha...e quanto ride sua moglie.... una bellissima coppia...
il mitico Crisgas...
Nemo & Co. (porca miseria devo dire che il signore in questione giù per il Tomarlo pestava ben bene...

)... nell'ordine:
-Street41
-Polso che scambiano pareri con Clod83 in un attimo di lucidità di quest'ultimo...
-Nemo che spara cazzate a raffica...
-Reg... (mi pare)
-Sem13 ...che si massaggia i polsi.....

chissà cosa avrà fatto in quel bagno.....

-Lorient ..che pensa.... cazzo ma se oggi stavo a casa.......
poi i 2 fanno pace....e sullo sfondo Python e BlackDeath pensano....SETC...
tra scongiuri di pioggia e pensieri alla moto di Sem che ci aspetta a Pv il tempo passa ed i primi iniziano a partire... alle 17 leviamo le tende tutti i restanti e....abbracadabbra.....la moto di Lorient non va +..... sarà Sem...???
dopo una leggera spintarella.... entriamo in autostrada.... e a Parma....buuuuuuuum..........
dopo tentativi inutili sotto l'acqua e bergamaschi ed i milanesi riprendono la via di casa e restiamo sotto il cavalcavia io ed i 2 organizzatori dell'evento....
le 3 day 06.... la tornado red... la graphite

e la scorched yellow......
dopo un po' anche Crisgas ci abbandona, causa una cena con i suoceri....
e restiamo io e Lorient, che cerchiamo di trovare una soluzione per cercar di portare la sua motina almeno fuori dall'autostrada senza chiamare il soccorso ACI.....
lui telefona....
e telefona...
io fotografo...
e fotografo...
e mi fotografo...
e alla fine, dopo 2 ore di sosta ci arrendiamo a chiamare lui....il carrattrezzi...
carichiamo la moto...e via verso Fidenza....
per poi farci un'altra oretta di moto verso Pv sotto una leggera pioggerellina....ed entrambi pensiamo a lei.....
a casa altra pasta (ottima anche questa....

), doccia e a letto...
la mattina dopo, colazione veloce e partenza verso casa....con leggera deviazione in area brescia, e circumnavigazione del lago di Garda, facendo entrambe le sponde......

che dire...mi sono fatto 1500km in 2 giorni e mezzo ma ne è assolutamente valsa la pena... conoscervi è stato veramente una bellissima esperienza, e devo dire che mi sento onorato di far parte di questo forum....
un grazie speciale alla CULATA...che mi ha aperto un mondo nuovo...

e di sicuro il prossimo anno, anche se i organizzerà in Sicilia ci sarò....

Luca