tutti insieme al ristorante.
peccato che qualcuno era in ritardo e ha dovuto scappare...
![]()

tutti insieme al ristorante.
peccato che qualcuno era in ritardo e ha dovuto scappare...
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Era il momento fatidico dell'appello;
bambini e bambine assenti e presenti
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

Grandi ragazzi bellissima giornata appena riesco posto anche le mie foto !!!
Tony nn dire così nn dirmi che abbiam preso il velox al rientro![]()
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
ma il caramba è lo stesso altone dell'altra volta ???
quello del fabbro x la targa ?![]()
ciao ragazzi tutto sommato tranne pioggia sbirri moto che si fulminanoè stata una bella giornata che non scordero facilmente!
alle 8.30 da pettinari che ci ha offerto una colazione poi via verso la marmotta a pavia dove ci siamo ritrovati tutti saluti foto varie e vai di altra colazione.siamo partiti in ritardo causa black out della moto di sem.
Alle 11.30 parte il lungo serpentone di moto che da vedere era uno spettacolo e le strade nonostante un po sporche ci hanno permesso di avere un'andatura allegra il giusto
e qui devo dire che la cosa piu importante è che nessuno ha esagerato e ho visto guidare tutti molto bene
alle 14 in (grave ritardo sulla tabella di marcia) ci fermano i caramba ma grazie all'imponente numeroe al carabiniere triumphista iscritto al forum
ci fa andare via chiudento un occhio e anche le orecchie
finalmente arriviamo al ristorante dove tra un po di cibo , risate e culate finiamo di mangiare verso le 17 poi via tutti a casa sotto la pioggia e in autostrada
Ma non è finita mentre tornavamo la moto di lorient si fulmina anche lei (azz 2 daytona 675 fulminate nello stesso giorno)
rimaniamo sotto il ponte con lui io e ilcavy . Dopo un po mi devo sganciare anch'io e alle 20 arrivo a casa distrutto ma pieno di emozioni che poi diventeranno ricordi!
(le foto le posto domani)
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI![]()
Ultima modifica di crisgas; 05/04/2009 alle 22:19
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#