Qualcuno ha per caso degli specchi rizoma montati sullo Speed ?
Sarei intenzionato a montare questi (neri):
Ma non so se sulla destra il serbatoio del freno anteriore puo' dare problemi
e se serve eventualmente un'adattotore apposito.
10Kiu !

Qualcuno ha per caso degli specchi rizoma montati sullo Speed ?
Sarei intenzionato a montare questi (neri):
Ma non so se sulla destra il serbatoio del freno anteriore puo' dare problemi
e se serve eventualmente un'adattotore apposito.
10Kiu !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Forse ti tocca spostare un po il serbatoio, io ho dei Dpm e già ci sono vicino.... però sarebbe strano dovrebbero essere calcolate ste cose.... magari per poco ma ci stanno ....
Ciauz !!!!

Per gli specchietti rizoma devi comprare per forza anche gli adattatori a meno che non prendi quelli da montare sui contrappesi delle manopole...

Vedi la moto di Allegruz, li ha montati neri...... li aveva.
Ciao Muttley.
Io ho preso proprio quelli; comprati a fine Luglio, di colore nero e montati sulla mia Speed 1050 nera.
Ci stanno benissimo!
La visibilità è ridotta rispetto agli originali, ma esteticamente ne vale proprio la pena. Lo specchio è leggermente azzurognolo e la struttura di alloggiamento dello specchio sembra essere di alluminio ricavato dal pieno, visto il peso! ... ed effettivamente giustificherebbe anche l'alto costo di questi oggetti.
Unico avvertimento (come dubbio tuo e di Ghino): come già suggerito devi prendere anche gli adattatori Rizoma che si vedono anche nella foto da te postata; nel montarli sulla Speed devi porò metterli al contrario rispetto alla foto sopra (ovvero con l'anello circolare che cade verso l'interno, ovvero verso il serbatoio e non verso la ruota anteriore per intenderci) altrimenti l'adattatore lato destro va a toccare contro il serbatoietto in plastica dell'olio freni impedentoti il fissaggio corretto dello specchietto.
Ciao,
Max
Ultima modifica di max; 29/08/2006 alle 09:08

Grazie......
Max ti devo una birra :cheers:
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Figurati.
Buon acquisto.
Un'ultima precisazione, io ho dovuto aggiungere delle piccole rondelline in fase di fissaggio perchè non c'era una tenuta sufficiente ed un piccolo colpo con la mano li spostava, sigh.
Sono andato dal ferramente e ho trovato delle rondelline metalliche molto sottili con una piccola dentatura disassata rispetto alla sezione della rondella; fanno presa e lo specchietto si blocca. Quello sinistro perfettamente (non lo muovi nemmeno con un pugno), quello destro leggermente meno ... non so perchè, comunque è saldo.
Ultima modifica di max; 29/08/2006 alle 09:13

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC