Direi N data la poca esperienza!

Direi N data la poca esperienza!
Grazie raga, siete stati molto utili, sabato vado dal concessionario, così la guardo dal vivo e poi chissà....ho saputo che la promozione è stata prorogata fino al 30 di aprile...non ci sto più dentro!!!
Sono felice di rappresentare chi se ne fotte
LUKIA77
QUOTE tutto quello che ti hanno risposto,io ho una n l'unica cosa che ancora non ho fatto sono le sospensioni,fino ad adesso non mi hanno mai tradito e la street va da dio.......provala e come tanti altri firmerai il contratto appena scendi dal giro
Anch'io tra le varie ho avuto l'ER e in 10mesi ho fatto 16000 KM, mi ci sono trovato benissimo e c'ho girato mezza italia. Ma la street è sicuramente un'altra cosa. Dell'ER ha l'agilità, la leggerezza e manegevolezza, ma moltiplica il tutto per varie volte!! e per di più il pezzo forte è il motore. Quello ke avevi nei bassi e medi con il bici kawa, qui lo hai MOLTO di più, rapportato ad un'ottima tenuta di strada ed in curva(soprattutto). Ma credo ke i ragazzi pistaioli qui del forum ti sappiano dire molto di più. Se puoi..e appena puoi fattela..non rimandare a domani una street ke puoi avere ora!![]()
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE