Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
causa incidenti precedenti ed eccessiva prudenza ho paura di raggiungere velocità troppo elevate...qualcuno sa se ci sono modi per superare tale difficoltà? sono il solo? so che come tutte le cose ci vuole tempo però magari ci sono consigli che si possono aggiungere per velocizzare il processo, aspetto vostre risposte
sono nella tua stessa condizione.........7 mesi fa ho avuto un incidentone mostruoso e assai brutto ma brutto,,,(4 mesi e mezzo di ospedale) adesso ho acquistato una moto per le mie ossa spaccate..........e ho paura di acellerare,,,,,,,,il mio psicologo che mi ha seguita dopo l'incidente quando ero ancora ricoverata.........mi ha detto che solo il tempo cancellerà il tutto non esiste un tempo preciso.....dei mesi o anni....dipende da come tu hai il raporto con la moto.......a me ha indicato di salirci il più presto possibile anche se sono distrutta ancora fisicamente.............è per la mia mente per il mio equilibrio.......bisogna allenarsi giorno dopo giorno,,,,,,,il cervello è un muscolo che va aiutato ad afrontare il problema che non diventi paura perenne........................questa è la mia piccola testimonianza ........
spero che ti sia di aiuto..........ciao da rox