CIAO ROCKERS! VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA MONTATO QUESTO E SE POTETE POSTARNE LA FOTO MONTATO....COME VI TROVATE?
GRAZIE A TUTTI!!

CIAO ROCKERS! VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA MONTATO QUESTO E SE POTETE POSTARNE LA FOTO MONTATO....COME VI TROVATE?
GRAZIE A TUTTI!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Io ho montato un portatarga valtermoto regolabile ma non piu di tanto nel senso che anche tutto su non rischi l'arresto.il mio e montato su una baby quindi se ti interessano le foto ugualmente fammi sapere.Come vi trovate che significa???????
Unica pecca e che non aveva dei dadi adatti (con le vibrazioni si smontava la targa)e ho dovuto cambiarli ma e proprio una cazzata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

si, intendevo se da dei problemi o magari e' troppo leggerino (traballa etc..) e se hai potuto inserire le frecce originali! io ho una speed 3 del 2006 , ma se nn t crea problemi puoi mettere ugualmente la foto....grazie!!
attendo anche risposte sulla speed3 di altri grazie!!
Io l'ho montato, davvero ben fatto, costa poco(34 euri mi sembra), ma quel che conta di più è che è bello robusto! Montato appena comprata la moto(speedtriple '06) e dopo 6000km è ancora al suo posto senza neanche mai stringere un bullone... Te lo consiglio![]()

Per le frecce non so se si montano le originali! Entro sera vedo di darci un occhiata e magari ti posto una foto, sempre che ne sia capace!![]()

Allora io ho montato le frecce originali ma le ho modificate nel senso che le ho smontate completamente e adesso sono senza gambo ci ho fatto paffare dentro un bullone con una rondella in modo che non esca fuori poi ho stretto e il gioco e fatto x il resto ha me piace molto come portatarga e leggero pero robusto e con i dadi autobloccanti non si muove di un mm cmq faccio le foto anche di come l'ho montato se non sbaglio il codone del tuo modello non e molto differente dal mio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

io ho una speed 2006 e non e' uscita dal conce senza aver messo il portatarga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e' valtermoto, bello, robusto e regolabile. ci serve la luce targa apposita perche' l'originale non ci va bene ( costo 20 euro ).
ho montato anche le frecce originali ma si devono rifare i buchi col trapano!!![]()
![]()
![]()
l'ho regolato tutto su'!!!![]()
![]()
![]()
anche perche' il portatarga originale fa vomitare!!!:pukeface: :pukeface: :pukeface:
Allora everts, per le frecce originali bisogna fare due forellini, ma niente di che... Sul mio cmq la luce per la targa ci sta senza problemi! Per le foto non sono munito di fotocamera attualmente, ma se mi dai la tua mail, due foto per darti un idea ce le ho![]()