ho notato che la frizione della mia Speed tende a rimanere incollata al momento che la schiaccio, mi spiego: per esempio in colonna andando a 10-20 km/h e schiacciando la frizione ci mette ca. 2 secondi a disinserirsi, é normale?![]()

ho notato che la frizione della mia Speed tende a rimanere incollata al momento che la schiaccio, mi spiego: per esempio in colonna andando a 10-20 km/h e schiacciando la frizione ci mette ca. 2 secondi a disinserirsi, é normale?![]()

é colpa dei dischi della frizione che si incollano.Lo faceva anche la mia,anche dopo il primo tagliando.Il mecc de concessionario mi ha smontato i dischi e gli ha messi a bagno d'olio per qualche giorno.Per ora problema risolto...![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

che rottame.. allora bisogna metterli a bagnomaria![]()

Sempre meglio che in salamoia...![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
La mia no... funziona bene...

forse ci vuole un olio piu' fluido..

granuloso grippa..al max piu' denso, ma meglio piu' fluido
![]()

Che marca consigliate???
La mia se la tengo spenta per una settimana 10 giorni quando vado a riaccenderla i dischi sono incollati e la moto se metto laprima fa un gran rumore e poi si spegne.
Devo mettere la seconda da spenta e tirare la frizione, poi faccio un po avanti e indietro per scollare i dischi.
Ho 1300 KM quindi appena fatto il tagliando dei 1000!!!!

minimo mi devono cambiare la frizione... ne ho 500 di km![]()