comprato la maccvhina che era fiammante, avevo paura a parcheggiarla e lasciarla incustodita...un giorno uno mi viene addosso...da li i miei pensieri son spariti...

comprato la maccvhina che era fiammante, avevo paura a parcheggiarla e lasciarla incustodita...un giorno uno mi viene addosso...da li i miei pensieri son spariti...

Mi spiace motlo per l'accaduto, però ti è andata molto bene, io l'anno passato ho demolito la moto contro un marciapiede a 40km/h... cerchio forche telaio...
Ragazzi non per fare la predica a nessuno, ma stiamo attenti, le strade fanno ancora schifissimo e la gente per le strade è rinco... oggi alla benedizione qui nella zona un ragazzo è finito all'ospedale perchè un signore è uscito dritto da uno stop... moto di due mesi messa malissimo a solo 50all'ora...

ti è andata superbene, MENOMALE!!... spiace solo che siamo all'inizio della stagione bella e vorrai metterla a posto in tutta fretta, fosse successo ad ottobre l'avresti riparata con mooooooolllllllllttttttttaaaaaaa calma, ma l'importante è che tu non ti sia fatto niente
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace