Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 251

Discussione: Terremoto in Abruzzo

TCP Rider L'avatar di tonyfly
    Moto
    street triple dark
    Io sono molisano e stanotte si è sentito forte e chiaro anche da noi.Io abito in campagna,da solo.Col mio cane.Ebbene...qualche minuto prima si è messo ad abbaiare come non mai.Mi sono svegliato e come ho aperto la finestra....il terremoto.Cupo.Interminabile.Quando fece il terremoto a San Giuliano io ero in casa.Avvenne di giorno ma lo avvertii di meno.Infatti pensavo che ieri un altro terremoto avesse colpito il Molise.Ho acceso subito la tv e messo il televideo:3,45 FORTE SCOSSA DI TERREMOTO EPICENTRO ROMA (si erano sbagliati).....ma ho capito subito che,con un epicentro distante 200 km da casa mia,sicuramente questa scossa avrebbe fatto danni molto seri.Mi sono rimesso a dormire.E la prima cosa che ho fatto alle 7 e 15 ho acceso la radio e il mio tragico presentimento è stato confermato.Pure troppo.In questo momento ci sono 92 mortiConosco almeno una decina di persone che studiano e risiedono a L'Aquila.Sono riuscito a contattare solo un paio.Che disgrazia.Non ci sono parole.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dr.know
    Moto
    Sprint 955 ST
    Qui a Chieti è stata una nottata lunga e piena di paura...alle 3.30 la mia casa ha cominciato a dondolare (abito al settimo piano) per 40 interminabili secondi, sembravano non finissero mai...svegliarsi di soprassalto con i miei figli e mia moglie che urlavano è stato come una pugnalata in pieno petto...per la forza del sisma non riuscivo ad alzarmi in piedi perchè il letto si muoveva insieme a me per la stanza; tutto ciò che mi circondava faceva rumore, i vetri, i muri, i quadri...persino l' orologio a pendolo della sala è ancora fermo alle 3.30...dopo pochi minuti eravamo tutti in strada e solo li sono riuscito un attimo a riprendere fiato. Solo adesso, a qualche ora dall' accaduto, posso dire che tutto quello che è successo non è stato niente in confronto a quanto accaduto ai nostri amici della provincia di L'Aquila, ai quali va tutta la mia solidarietà e il mio cordoglio per le vittime...un abbraccio di cuore.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    gli amici a Pescara hanno pure 2 bimbi piccoli tutto ok, appena controllato sul web le news mi è venuto il magone....

spero che i nostri amici del forum stiano bene!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    be' certo che questa è prprio una stronzata: certo... meglio sollevare un polverone denunciando uno studioso che fa il suo dovere....
    e proprio perche c'e' uno sciame da due mesi che io mi preoccuperei, echeccazzo!!!

PREVENZIONE!!!.. un vocabolo abolito dal dizionario italiano
    ma cosa ci vuole per farli muovere in anticipo?....un'invito scritto?.... il pre-terremoto di avvertimento??....

mi sa che ormai il buon senso in italia non esiste piu....
    io capisco la rabbia, che è tanta, ma ragazzi... lo Studioso, aveva tra l'altro dato una previsione sbagliata sia in termini di tempo che soprattutto di Luogo!!!!
    Aveva Ipotizzato Sulmona, immaginate se avessero fatto sfollare la gente di sulmona? magari portandola all'Aquila?? che sarebbe successo? lascio immaginare...

Una cosa è certa i terremoti NON SI POSSONO PREVEDERE! Tutti Gli Studiosi sono concordi in questo! Questa è la realtà! A tutti piacerebbe...

La tragedia è IMMANE!!!!! non ci sono altri termini ma sfogarsi su Bertolaso, che tra l'altro sta svolgendo il suo compito in modo EFFICIENTISSIMO! non ha tanto senso...
    Tra l'altro da alcuni giorni alcune scuole erano chiuse e alcune abitazioni sfollate...

Una preghiera per le vittime... un pensiero ed un abbraccio a tutti gli Abruzzesi!!!

Le immagini sono tremende...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di Pulstar
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 matt black
    mio Dio ...deve essere terrificante.. vai a letto al calduccio nella casa in cui stai mettendo tutto il tuo sudore per pagartela e lasciare qualcosa ai tuoi bimbi....e ti risvegli sotto le macerie senza più nulla...magari anche senza i tuoi cari...

Crediamo di poter controllare tutto ma ogni giorno ci accorgiamo che qui siamo solo in prestito.

Se nel mio piccolo posso fare qualcosa per qualcuno do la mia disponibilità.
    "Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Pulstar Visualizza Messaggio
    mio Dio ...deve essere terrificante.. vai a letto al calduccio nella casa in cui stai mettendo tutto il tuo sudore per pagartela e lasciare qualcosa ai tuoi bimbi....e ti risvegli sotto le macerie senza più nulla...magari anche senza i tuoi cari...

Crediamo di poter controllare tutto ma ogni giorno ci accorgiamo che qui siamo solo in prestito.

Se nel mio piccolo posso fare qualcosa per qualcuno do la mia disponibilità.
    siamo meno di nulla a cospetto della Natura...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Conto Corrente Postale n. 300004 intestato a: Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma c/c postale n° 300004 Codice IBAN: IT24 - X076 0103 2000 0000 0300 004 Causale: Causale PRO TERREMOTO ABRUZZO
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Prunk
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R APRC

TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv
    attendiamo le soltite speculazioni...... che tristezza.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    il mio abbraccio a tutti coloro che sono stati colpiti da questo dramma ed a coloro che prestano il loro aiuto, spero di poter partire presto anche io con i miei colleghi per andare a rendermi utile.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima