Hai ragione, forse mi sono lasciato trasportare dalla rabbia e dalla preoccupazione per dei carissimi amici che ho li. Ciò porta a cercare, sbagliando, un ipotetico responsabile quando invece è l'ultima cosa da fare.
Certamente la priorità assoluta adesso è quella di trovare superstiti e dispersi, ma anche di pensare in seguito a chi ha perso tutto. Anche se non si è solubili, a mollo non si sta un tanto bene.
La cosa assurda e' che ci sia un'ospedale impraticabile al 90% direi che in una zona come questa era forse il caso di costruire qualcosa di antisismico
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ho l'impressione che si stia per creare un altro caso Di Bella, ossia di uno scienziato che per puro caso ottiene un qualche risultato ed in virtù di questo spara a zero su tutta la comunità scientifica sperando di diventare qualcuno.
Lui stesso dice che il sistema é in fase di studio anche in Russia ed Usa, manca ogni riferimento ad una sperimentazione effettiva...insomma, non é tanto diverso dal mettere in allarme una popolazione basandosi sull'ululato dei cani o sul dolore alle articolazioni. Il capo della Protezione Civile non decide in base ai giramenti che ha, ma su consiglio degli specialisti.
Quel modo poi di trattare l'argomento, frasi tipo "non mi faccia fare nomi", "mi hanno villipeso"...ma fammi il piacere! Allora visto che il suo metodo é efficace, perché non ci dice se ci saranno altre scosse nei prossimi giorni, invece di fare la vittima.
Un po' di rispetto per chi soffre.
Motoclub Scorzè, since 1928!
solo una domanda...
BETOLASO CHI E' ORA L'IMBECILLE
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Sono partiti due miei colleghi che sono V.V.F.F. volontari del trentino,se chiamano loro la situazione è DAVVERO tragica...purtroppo.
sono originario dell'Aquila , e i miei vivono ancora lì.
sono salvi, anche se la casa è praticamente crollata, nonostante fosse assolutamente antisismica. non potete capire il sollievo quando ho potuto parlare con loro.
cercherò di mettermi in contatto con green sail, che è dell'Aquila.
ho sentito la notizia poco fà...ho letto tutto il post, in questi casi di tragedia c'è poco da dire, e mi associo alla tristezza ed al dolore di molti...