sono amereggiato x quello che è accaduto max solidarità.....
sono amereggiato x quello che è accaduto max solidarità.....
massima solidarieta ai terremotati e a tutte quelle persone che con poco riescono a dare un aiuto a chi ha bisogno!
e cerchiamo di non pisciare fuori dal vaso con interventi stupidi e di cattivo gusto!
siate intelligenti!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
incredibile la vita, oggi hai tutto e domani chissà.....
forza....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
ogni volta che guardo le immagini, le foto e penso a questo dramma mi viene il magone....
....non ho parole....
sto vedendo le immagini di matrix....mi viene da piangere.....nn ho parole
Ho vissuto di persona per 30 lunghi giorni il terremoto del Friuli nel '76 con mezzi propri facevamo trasmissione radio tra le varie tendopoli.
Tremendo e dir niente
Ora non potendo dar una mano mi sembra di essere un codardo.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Non voglio dire niente, purtroppo le parole potrebbero fare ben poco. Sono moralmente sconvolto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.