Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 252

Discussione: Terremoto in Abruzzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    MI spiace per quelle povere e incolpevoli vittime

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Sono vicino alla vittime, e alle città colpite!

mio Dio come siamo fragili!

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Azz proprio ieri avevo sentito al tg che se ne parlava...e si diceva di non preoccuparsi!!!
    Che c***o di storia...era una tragedia che si poteva prevenire!!!
    Maledetta politica e maledette autorità incompetenti...

TCP Rider L'avatar di markdimark
    Moto
    Street Triple white
    ragazzi io l'ho scritto nella buona notte di ieri sera.. a roma dove abito io s'è sentita una scossa fortissima.. la più forte che ho sentito nella mia vita.... che esperienza!

Speriamo non ci siano molti morti

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    e ci credo.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    uno studente estratto a MANI NUDE dopo 3 ore!!!! il suo compagno di stanza invece non ce l'ha fatta

Ora queste disgrazie capitano e a volte non sono prevedibil (qui con tutti gli allarmi dati forse si poteva prevedere...) resta la rabbia per la disorganizzazione totale!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    uno studente estratto a MANI NUDE dopo 3 ore!!!! il suo compagno di stanza invece non ce l'ha fatta

Ora queste disgrazie capitano e a volte non sono prevedibil (qui con tutti gli allarmi dati forse si poteva prevedere...) resta la rabbia per la disorganizzazione totale!
    quoto

Il primo aprile sul Corriere è uscito un articolo che annunciava la notizia delle ire del capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, nei confronti di Giampaolo Giuliani, tecnico che fa ricerca ai Laboratori nazionali del Gran Sasso e che da anni sostiene di aver elaborato un metodo in grado di prevedere l’arrivo degli eventi sismici, perché il ricercatore aveva previsto una “forte scossa di terremoto” in arrivo per la scorsa settimana in Abruzzo . “Basta con questi imbecilli che si divertono a diffondere notizie false“, aveva dichiarato Bertolaso, mentre la commissione Grandi Rischi della Protezione civile si era riunita in fretta e furia «per rassicurare la popolazione abruzzese che non c’è alcun pericolo in corso», che «la situazione è monitorata ora per ora» e che «non è possibile prevedere in alcun modo il verificarsi di un sisma». E infatti, scrive oggi Primapress, che la sua previsione è risultata errata solo per qualche giorno. Infatti la notizia del terremoto, che nelle previsioni di Giuliani avrebbe dovuto essere «disastroso», ha scatenato tra domenica e lunedì una psicosi collettiva, che ha mandato in tilt Sulmona e dintorni, ed era prevista nei giorni a cavallo del 2 aprile. Giuliani, che basa le sue previsioni sull’analisi di un gas (il Radon) sprigionato dalla crosta terrestre e che ha costruito enormi cubi in piombo per monitorare il suolo, denunciato per procurato allarme, ora rischia di diventare l’unico in Italia ad aver previsto il disastroso terremoto di poco fa.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    ciao amici.............lo vissuto sulla mia pelle questa notte ore 03.30 sono saltato giù dal letto io e la mia zavorrina.......il letto tremava pensavo fosse lei che mi desse i calci....mi son girato dal altra parte e tutto si e cominciato a muovere forte e i muri a scricchiolare.......lo svegliata e siam usciti di casa di corsa in pigiama.....premetto vivo in un condominio di 12 piani e io sono al 1 piano.
    ho pensato mentre ero ancora nel letto.........qui ci rimango sotto.......
    dallo spavento la mia lei lo portata in ospedale xkè era spaventata da morire.

vivo a Pescara e nella vicina l'Aquila son crollate case e sono sprofondate zolle di asfalto risucchiandosi tutto cio che c'era.
    ci sono stati dei morti tra cui dei bambini, lo spavento e stato fortissimo.

speriamo che il peggio sia passato................

ora son appena tornato dal ospedale, lei dorme io ancora no.
    o visto entrare una signora anziana mentre io uscivo tutta sporca di sangue.....non voglio descrivere.....cose raccapriccianti..........

scusate lo sfogo.........................
    x me e una brutta giornata....................
    casa nuova ristrutturata con crepe sui muri.......
    l importante e esser qui a raccontarlo.......che la casa si aggiusta anche se non ci sono i soldi visto sto periodo di crisi sul lavoro che stiamo passando

ciao amici a presto............un saluto a tutti

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    ciao amici.............lo vissuto sulla mia pelle questa notte ore 03.30 sono saltato giù dal letto io e la mia zavorrina.......il letto tremava pensavo fosse lei che mi desse i calci....mi son girato dal altra parte e tutto si e cominciato a muovere forte e i muri a scricchiolare.......lo svegliata e siam usciti di casa di corsa in pigiama.....premetto vivo in un condominio di 12 piani e io sono al 1 piano.
    ho pensato mentre ero ancora nel letto.........qui ci rimango sotto.......
    dallo spavento la mia lei lo portata in ospedale xkè era spaventata da morire.

vivo a Pescara e nella vicina l'Aquila son crollate case e sono sprofondate zolle di asfalto risucchiandosi tutto cio che c'era.
    ci sono stati dei morti tra cui dei bambini, lo spavento e stato fortissimo.

speriamo che il peggio sia passato................

ora son appena tornato dal ospedale, lei dorme io ancora no.
    o visto entrare una signora anziana mentre io uscivo tutta sporca di sangue.....non voglio descrivere.....cose raccapriccianti..........

scusate lo sfogo.........................
    x me e una brutta giornata....................
    casa nuova ristrutturata con crepe sui muri.......
    l importante e esser qui a raccontarlo.......che la casa si aggiusta anche se non ci sono i soldi visto sto periodo di crisi sul lavoro che stiamo passando

ciao amici a presto............un saluto a tutti
    Azz mi dispiace...veramente!!!
    Hai tutta la mia solidarietà e comprensione...non so come potrei aiutarti...ma se potessi lo farei!!!

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima