Purtroppo quando accadono simili tragedie la natura ci ricorda quanto siamo piccoli ed inconsistenti nella nostra impotenza di fronte alla sua forza,e quanto siamo arroganti e sprovveduti nel non rispettarla con la necessaria umiltà.
Purtroppo quando accadono simili tragedie la natura ci ricorda quanto siamo piccoli ed inconsistenti nella nostra impotenza di fronte alla sua forza,e quanto siamo arroganti e sprovveduti nel non rispettarla con la necessaria umiltà.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
Quest notte ho rivissuto momenti a cui, purtroppo, sono abituato...
Ricordate il terremoto che colpì la Basilicata e la Campania il 23 novembre 1980????......all'epoca avevo solo otto anni.
In quell'occasione le scosse furono ancora più forti ..... paesi interi rasi al suolo e......al solo ricordo mi si arrossano gli occhi!!!!!
Sono vicino a tutti le persone che stanno soffrendo in questo momento....
Ultima modifica di salvo72; 06/04/2009 alle 10:42
Che vuoi di più dalla vita????.......Un LUCANO!!!!!
C'è solo una cosa. . . non so cosa pensare, o la botta è stata oltre ogni immaginazione, o una città come l'Aquila da tutti considerata come, tra le citta, tra più antisismiche costruite, era di antisismico c'era solo il costo da pagare!
C'è da considerare che la maggior parte delle case che ho visto distrutte, o totalmente inagibili, risalgono almeno agli anni '70/'80 e la legge "antisismica" risale al 2002. Inoltre il centro storico dell'Aquila è, appunto, storico! Impressiona che uno dei palazzi totalmente distrutti sia un hotel nuovo di pacca.....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
mi sono appena alzato dal letto...stavo giocando a carte con amici quando c'è stata la scossa e mi reggevo in piedi per scommessa ma come c'è stata la scossa ho avuto solo paura e ho perso completamente il sonno.
non ho sentito il boato della terra che terrorizza ma mi sono davvero cagato sotto per come si muoveva tutto e sembrava davvero non finire mai!
il mio primo pensiero è stato:" non oso immaginare dove c'è stato l'epicentro...mi auguro solo che non ci siano state vittime! " ...
...solo ora vedo le immagini...
.
che immane tragedia....
Preghiamo per chi in questo momento è ancora sotto le macerie.....
Piu si va avanti e più la cosa diventa tragica qui.
Ora servono soccorsi e aiuti umanitari alla popolazione.
Chiunque fosse invece interessato a donare sangue, può farlo recandosi o presso il Centro Trasfusionale dell'ospedale Santo Spirito di Pescara, via Fonte Romana n. 8 (ingresso pronto soccorso), o presso il centro raccolta sangue Avis Pescara, corso Vittorio Emanuele II n.10. Chiunque voglia donare del cibo per le popolazioni colpite, infine, può portare i generi di prima necessità presso il Banco Alimentare dell'Abruzzo, in via Celestino V
Per coloro che vivono in Abruzzo .
Basta con le critiche a Bertolaso o chicchessia non servono a niente ..... ragazzi diamo il buon esempio , io sono di bologna e non accettano donazioni di sangue qui xò tutti gli iscritti del forum della zona che diano una mano (soprattutto trasfusioni ragazzi che ce n'è bisogno) .....
xqualsiasi cosa sono a disposizione
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Che tragedia ragazzi, il num dei morti continua a crescere...è una situazione da fare venire i brividi![]()
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html