ragazzi io l'ho scritto nella buona notte di ieri sera.. a roma dove abito io s'è sentita una scossa fortissima.. la più forte che ho sentito nella mia vita.... che esperienza!
Speriamo non ci siano molti morti
ragazzi io l'ho scritto nella buona notte di ieri sera.. a roma dove abito io s'è sentita una scossa fortissima.. la più forte che ho sentito nella mia vita.... che esperienza!
Speriamo non ci siano molti morti
Fortunatamente qui a Pescara danni a cose e a persone praticamente nulli!!!
L'unica cosa è che lo abbiamo avvertito in maniera netta.
Tu pensa che nel mio condominio, come in tutta la cittadina, ci siamo trovati tutti fuori dalle abitazioni......e nussuno aveva intenzione, dopo qualche ora, di rincasare!!!
Credimi . . . . ci siamo c@g@ti letteralmente addosso!!!!!!!!
e ci credo.....
mi spiace,ma come è possibile,avere i mezzi e fregarsene di quelli che sono gli avvertimenti....non è possibile
uno studente estratto a MANI NUDE dopo 3 ore!!!! il suo compagno di stanza invece non ce l'ha fatta
Ora queste disgrazie capitano e a volte non sono prevedibil (qui con tutti gli allarmi dati forse si poteva prevedere...) resta la rabbia per la disorganizzazione totale!
ciao amici.............lo vissuto sulla mia pelle questa notte ore 03.30 sono saltato giù dal letto io e la mia zavorrina.......il letto tremava pensavo fosse lei che mi desse i calci....mi son girato dal altra parte e tutto si e cominciato a muovere forte e i muri a scricchiolare.......lo svegliata e siam usciti di casa di corsa in pigiama.....premetto vivo in un condominio di 12 piani e io sono al 1 piano.
ho pensato mentre ero ancora nel letto.........qui ci rimango sotto.......
dallo spavento la mia lei lo portata in ospedale xkè era spaventata da morire.
vivo a Pescara e nella vicina l'Aquila son crollate case e sono sprofondate zolle di asfalto risucchiandosi tutto cio che c'era.
ci sono stati dei morti tra cui dei bambini, lo spavento e stato fortissimo.
speriamo che il peggio sia passato................
ora son appena tornato dal ospedale, lei dorme io ancora no.
o visto entrare una signora anziana mentre io uscivo tutta sporca di sangue.....non voglio descrivere.....cose raccapriccianti..........
scusate lo sfogo.........................
x me e una brutta giornata....................
casa nuova ristrutturata con crepe sui muri.......
l importante e esser qui a raccontarlo.......che la casa si aggiusta anche se non ci sono i soldi visto sto periodo di crisi sul lavoro che stiamo passando
ciao amici a presto............un saluto a tutti
Anche qua in umbria si è sentito molto bene ,speriamo che non ricomincia!
Solidarietà nei confronti di tutte le persone colpite da questa tragedia.
Un abbraccio.