Cavolo! Ho appena avvertito una scossa di terremoto, appena avvertita la scossa mi sono alzato in piedi per uscire di casa ma è durata davvero un istante...ma che paura!!! Dove siete voi avete sentito qualcosa?!![]()
Cavolo! Ho appena avvertito una scossa di terremoto, appena avvertita la scossa mi sono alzato in piedi per uscire di casa ma è durata davvero un istante...ma che paura!!! Dove siete voi avete sentito qualcosa?!![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
azzzzz..... qui nulla..... intensa?
WE ARE GENOA!
nelle marche niente!!!!!
scusa se ho mangiato pesante
non pensavo arrivasse fin lassù
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
in friuli niente
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ragazzi ho ancora la pelle d' oca!
Ero al pc, stavo scrivendo quando ho sentito la libreria muoversi e tutti i libri, i soprammobili e tutto il resto ballare! Non ho subito capito cosa fosse stato perchè è durato pochi secondi, e confesso che ho pensato più a uno scoppio che a un terremoto.
Davvero impressionante!
Anche a viserba si è sentito, ero online con Adri66 che è di li....